Monastero Aristotelico di San Domenico

Subforum del Gioco di Ruolo Online Regni Rinascimentali
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Attenzione - informiamo tutti i giocatori del gioco Regni Rinascimentali che il Monastero e il Seminario domenicano si sono trasferiti nel forum 3 dei RR - Attention - we inform all the players of the game Renaissance Kingdoms that the Monastery and the Dominican Seminar moved to forum 3 in RK

 

 l'arrivo di Tony_manero

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
tony_da_arezzo
Visitatore
Visitatore



Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 28.01.12

l'arrivo di Tony_manero Empty
MessaggioTitolo: l'arrivo di Tony_manero   l'arrivo di Tony_manero EmptySab Gen 28, 2012 3:59 pm

Su indicazione di sorella Zara , Tony_manero volle istruirsi sull'Aristotelismo presso il Monastero di San Domenico e vi arrivò in una fredda giornata di gennaio....vide un gran portone ma per nulla intimorito provò a bussare ....



""toc toc .. c'è nessuno?? sono Tony_manero da Arezzo ""


fece una pausa

"" vengo per istruirmi sull'Aristotelismo ....""

e quindi attese la risposta.....
Torna in alto Andare in basso
tony_da_arezzo
Visitatore
Visitatore



Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 28.01.12

l'arrivo di Tony_manero Empty
MessaggioTitolo: Re: l'arrivo di Tony_manero   l'arrivo di Tony_manero EmptySab Gen 28, 2012 6:16 pm

note di servizio , nel registrarmi per errore ho dato l'indirizzo e-mail mancante di una _ e non mi ha lasciato più registrarmi con il nome di Tony_manero , così mi sono riregistrato come tony_da_arezzo se qualcuno buon anima volesse intervenire al fatto ne sarei incommensurabilmente grato .
Torna in alto Andare in basso
Fenice
Gran Priore
Gran Priore
Fenice


Numero di messaggi : 5453
Data d'iscrizione : 26.12.10

l'arrivo di Tony_manero Empty
MessaggioTitolo: Re: l'arrivo di Tony_manero   l'arrivo di Tony_manero EmptyDom Gen 29, 2012 9:40 pm

Madre Fenice aprì lo spioncino e si sporse per vedere chi avesse bussato.

Benvenuto, viandante, qual è il tuo nome e cosa ti porta qui?
Torna in alto Andare in basso
tony_da_arezzo
Visitatore
Visitatore



Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 28.01.12

l'arrivo di Tony_manero Empty
MessaggioTitolo: Re: l'arrivo di Tony_manero   l'arrivo di Tony_manero EmptyLun Gen 30, 2012 7:31 pm

Alla presenza di Madre Fenice Tony_manero si sentì piccolo , non sapeva il perchè ma così era e timidamente rispose....

"" Salve Madre Fenice sono Tony_manero e vengo da Arezzo , sono un piccolo e semplice contadino , parlando con sorella Zara al riguardo del mio futuro battesimo ella mi indicò la strada per questo luogo , affinché io potessi erudirmi sulle basi Aristoteliche necessarie al fine di tale sacramento ed eccomi ora giunto a Voi desideroso di apprendere il più possibile .""
Torna in alto Andare in basso
Fenice
Gran Priore
Gran Priore
Fenice


Numero di messaggi : 5453
Data d'iscrizione : 26.12.10

l'arrivo di Tony_manero Empty
MessaggioTitolo: Re: l'arrivo di Tony_manero   l'arrivo di Tony_manero EmptyMar Gen 31, 2012 1:16 am

Figliolo, sei il benvenuto, entra.

Madre Fenice sorride e fa segno al nuovo studente di seguirla.

Vieni con me, ti porto al tuo alloggio, seguimi.

Si avvia e di quando in quando si volta per assicurarsi che l'ospite le stia vicino lungo la via.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





l'arrivo di Tony_manero Empty
MessaggioTitolo: Re: l'arrivo di Tony_manero   l'arrivo di Tony_manero Empty

Torna in alto Andare in basso
 
l'arrivo di Tony_manero
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Monastero Aristotelico di San Domenico :: Portineria :: La porta del monastero-
Vai verso: