Monastero Aristotelico di San Domenico

Subforum del Gioco di Ruolo Online Regni Rinascimentali
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Attenzione - informiamo tutti i giocatori del gioco Regni Rinascimentali che il Monastero e il Seminario domenicano si sono trasferiti nel forum 3 dei RR - Attention - we inform all the players of the game Renaissance Kingdoms that the Monastery and the Dominican Seminar moved to forum 3 in RK

 

 L'arrivo di Ginevra

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
lady_ginevra
Frequentatore
Frequentatore



Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 15.04.12

L'arrivo di Ginevra Empty
MessaggioTitolo: L'arrivo di Ginevra   L'arrivo di Ginevra EmptyDom Apr 15, 2012 10:11 am

Dopo una lunga chiacchierata con Madre Paxia, Ginevra decise di partire immediatamente per il monastero. Il cammino era stato lungo e faticoso, ma finalmente, alle prime luci dell'alba, giunse all'ombra del monastero.

"Dovrei bussare, ma non sono sicura che sia l'orario più adatto" disse tra sé e sé.

Titubante sul da farsi, ma determinata a raggiungere il suo obbiettivo, bussò alla porta tre volte, come le avevano insegnato le monache da bambina.

"Ed ora aspettiamo."

Fece tre passi indietro e prese ad attendere senza distogliere gli occhi dal portone.
Torna in alto Andare in basso
Ello
Dignitario
Dignitario
Ello


Numero di messaggi : 2668
Data d'iscrizione : 11.12.11
Località : Treviso

L'arrivo di Ginevra Empty
MessaggioTitolo: Re: L'arrivo di Ginevra   L'arrivo di Ginevra EmptyDom Apr 15, 2012 5:14 pm

Monsignor Ello senti bussare tre volte da fuori il portone, si affacciò e disse:

Chi siete viandante ? E cosa vi porta su queste montagne ?
Torna in alto Andare in basso
lady_ginevra
Frequentatore
Frequentatore



Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 15.04.12

L'arrivo di Ginevra Empty
MessaggioTitolo: Re: L'arrivo di Ginevra   L'arrivo di Ginevra EmptyDom Apr 15, 2012 5:21 pm

Al suono di quella voce Ginevra interruppe i suoi mille pensieri. Cercando di non far tremare la voce per l'emozione disse:

" Buon giorno Padre, io mi chiamo Ginevra, sono stata indirizzata da Voi da Madre Paxia di Genova. Mi disse che qui avrei potuto frequentare il corso di Pastorale di base. Posso essere ammessa?"
Torna in alto Andare in basso
Ello
Dignitario
Dignitario
Ello


Numero di messaggi : 2668
Data d'iscrizione : 11.12.11
Località : Treviso

L'arrivo di Ginevra Empty
MessaggioTitolo: Re: L'arrivo di Ginevra   L'arrivo di Ginevra EmptyDom Apr 15, 2012 8:01 pm

Monsignor Ello aprì il portone principale e disse:

Benvenuta potete seguirmi nella vostra Cella
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





L'arrivo di Ginevra Empty
MessaggioTitolo: Re: L'arrivo di Ginevra   L'arrivo di Ginevra Empty

Torna in alto Andare in basso
 
L'arrivo di Ginevra
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» L'arrivo di Alberico & Ginevra
» Ritorno di Maria Ginevra
» L'arrivo di Gilberto e Ginevra

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Monastero Aristotelico di San Domenico :: Portineria :: La porta del monastero-
Vai verso: