Monastero Aristotelico di San Domenico

Subforum del Gioco di Ruolo Online Regni Rinascimentali
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Attenzione - informiamo tutti i giocatori del gioco Regni Rinascimentali che il Monastero e il Seminario domenicano si sono trasferiti nel forum 3 dei RR - Attention - we inform all the players of the game Renaissance Kingdoms that the Monastery and the Dominican Seminar moved to forum 3 in RK

 

 Arrivo di Danycica al Monastero

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Danycica
Visitatore
Visitatore



Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 04.07.12

Arrivo di Danycica al Monastero Empty
MessaggioTitolo: Arrivo di Danycica al Monastero   Arrivo di Danycica al Monastero EmptyMer Lug 04, 2012 9:50 pm

Aurora Danycica non aveva pace negli ultimi tempi e la sua sete di sapere la destabilizzava. I suoi dubbi e le sue lacune circa il perchè della sofferenza e del dolore la tormentavano.
Parlò quindi con Padre Angelblue il quale, notando la buona volontà della giovane al sincero voler conoscere per condividere con il mondo, le suggerì di studiare le verità Aristoteliche affinchè potesse essere soddisfatta la sua voglia di sapere, e le si placasse l'anima talmente tormentata da deteriorarsi giorno per giorno. La giovane infatti, era assetata di sapere perchè ansiosa di poter proclamare al mondo il messaggio di salvezza diffuso dal Santissimo Aristotele.

Danycica dunque intraprese il lungo viaggio da Chieti verso il Monastero Aristotelico di San Domenico, pregando Aristotele affinchè la supportasse passo dopo passo. Il viaggio, infatti, era lungo e la via impervia.

Dopo giorni di cammino, la giovane finalmente giunse dinnanzi il monastero il quale appariva ai suoi occhi come un maestoso centro di benessere e di pace: un'oasi di silenzio che avvolse il suo essere ancor prima di bussare al portone.
Aurora Danycica si godette il momento. Quindi si prese d'animo e bussò all'enorme portone che le stava dirimpetto!


TOC TOC TOC

Bussò decisa per tre volte, e attese che qualcuno le aprisse.


Ultima modifica di Danycica il Gio Lug 05, 2012 1:31 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ello
Dignitario
Dignitario
Ello


Numero di messaggi : 2668
Data d'iscrizione : 11.12.11
Località : Treviso

Arrivo di Danycica al Monastero Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo di Danycica al Monastero   Arrivo di Danycica al Monastero EmptyGio Lug 05, 2012 12:26 am

Monsignor Ello passando vicino al portone sentì bussare, apri una piccola finestrella e disse:

Ben giunto viandante chi siete? E cosa vi porta tra queste montagne?

Citazione :
OFF: Vi invito a non mettere i tag [gdr] o [ig] in questo forum non sono necessari
Torna in alto Andare in basso
Danycica
Visitatore
Visitatore



Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 04.07.12

Arrivo di Danycica al Monastero Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo di Danycica al Monastero   Arrivo di Danycica al Monastero EmptyGio Lug 05, 2012 1:42 am

Aurora titubò alla domanda del Monsignore. Poi si fece coraggio e disse con tono fermo:

Salve Padre,

Sono Aurora Danycica delle Tre Spade, figlia di Christof Romuald delle Tre Spade ed Sara Angela Aleramica dei Lancia detta Elisewin.
Sono qui venuta da Chieti per chiedervi di poter condurre la mia anima al ristoro dato dalla conoscenza delle virtù Aristoteliche. Ho sente e necessità di conoscere la mia divinità, e vorrei tanto mettere al servizio del mondo intero i miei saperi; sempre se Voi mi darete l'opportunità di introdurmi in monastero. Una volta finito il mio percorso formativo vorrei divenire Diacono e mettermi a servizio di Aristotele nella diffusione della sua storia di salvezza! Fatemi entrare dunque Monsignore. Pochi hanno l'ardore che possiedo io in questo momento nel mettermi al servizio del prossimo!


Aurora si rivolse al Monsignore con sguardo speranzoso, ed attese una sua risposta.
Torna in alto Andare in basso
Ello
Dignitario
Dignitario
Ello


Numero di messaggi : 2668
Data d'iscrizione : 11.12.11
Località : Treviso

Arrivo di Danycica al Monastero Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo di Danycica al Monastero   Arrivo di Danycica al Monastero EmptyGio Lug 05, 2012 11:56 pm

Monsignor Ello aprì il portone e disse:


Benissimo, potete seguirmi verso la vostra Cella
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Arrivo di Danycica al Monastero Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo di Danycica al Monastero   Arrivo di Danycica al Monastero Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Arrivo di Danycica al Monastero
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» arrivo in monastero
» Arrivo al Monastero.
» L'arrivo al Monastero
» L'arrivo al monastero
» Arrivo al Monastero

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Monastero Aristotelico di San Domenico :: Portineria :: La porta del monastero-
Vai verso: