Monastero Aristotelico di San Domenico

Subforum del Gioco di Ruolo Online Regni Rinascimentali
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Attenzione - informiamo tutti i giocatori del gioco Regni Rinascimentali che il Monastero e il Seminario domenicano si sono trasferiti nel forum 3 dei RR - Attention - we inform all the players of the game Renaissance Kingdoms that the Monastery and the Dominican Seminar moved to forum 3 in RK

 

 Fiordiloto08 giunge al Monastero

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
fiordiloto08
Frequentatore
Frequentatore



Numero di messaggi : 33
Data d'iscrizione : 12.10.09

Fiordiloto08 giunge al Monastero Empty
MessaggioTitolo: Fiordiloto08 giunge al Monastero   Fiordiloto08 giunge al Monastero EmptyLun Ott 12, 2009 10:42 am

Fiordiloto08 aveva seguito le indicazioni di Monsignor Tacuma ed era giunta alla grande porta del Monastero: la sua austerità unita alla sua bellezza facevano sentire la donna più sollevata dal peso che aveva dentro...

Si fece coraggio e bussò....
Torna in alto Andare in basso
andosan
Spirito Inquieto
Spirito Inquieto
andosan


Numero di messaggi : 161
Data d'iscrizione : 14.05.09
Età : 41

Fiordiloto08 giunge al Monastero Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiordiloto08 giunge al Monastero   Fiordiloto08 giunge al Monastero EmptyLun Ott 12, 2009 11:12 am

Padre Andosan sentì bussare, aprì la porta e vide una donna alla porta:
"Salve figliola, come posso aiutarvi?"
Torna in alto Andare in basso
fiordiloto08
Frequentatore
Frequentatore



Numero di messaggi : 33
Data d'iscrizione : 12.10.09

Fiordiloto08 giunge al Monastero Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiordiloto08 giunge al Monastero   Fiordiloto08 giunge al Monastero EmptyLun Ott 12, 2009 11:16 am

"Buongiorno Padre, sono venuta ad espiare i miei peccati con la preghiera... e per trovare la pace per la mia anima..."

detto questo attese che Padre Andosan la accogliesse all'interno del Monastero..
Torna in alto Andare in basso
Padre Heldor
Padre Generale
Padre Generale
Padre Heldor


Numero di messaggi : 585
Data d'iscrizione : 14.04.09
Età : 45

Fiordiloto08 giunge al Monastero Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiordiloto08 giunge al Monastero   Fiordiloto08 giunge al Monastero EmptyLun Ott 12, 2009 1:52 pm

Padre Heldor giunse alla porta del monastero, avvertito dell'arrivo di Fiodiloto08... Le andò incontro dopo aver salutato Padre Andosan, e le disse: "Benvenuta figliola, Padre Tacuma mi aveva preavvertito del tuo arrivo... Ho fatto preparare una stanza in foresteria per accoglierti durante la tua penitenza" quindi le consegnò la chiave della stanza e fece ala per lasciarla entrare "Quando ti sarai rinfrescata dal viaggio e sarai tranquilla, allora ti accompagneremo a fare un giro del monastero" le disse con voce calma e paterna.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Fiordiloto08 giunge al Monastero Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiordiloto08 giunge al Monastero   Fiordiloto08 giunge al Monastero Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Fiordiloto08 giunge al Monastero
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lis Gallaudet Malaspina giunge al monastero
» Il Monastero
» L'arrivo al Monastero
» Arrivo al monastero Annalisa_belfiore
» Arrivo al Monastero.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Monastero Aristotelico di San Domenico :: Portineria :: La porta del monastero-
Vai verso: