Monastero Aristotelico di San Domenico

Subforum del Gioco di Ruolo Online Regni Rinascimentali
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Attenzione - informiamo tutti i giocatori del gioco Regni Rinascimentali che il Monastero e il Seminario domenicano si sono trasferiti nel forum 3 dei RR - Attention - we inform all the players of the game Renaissance Kingdoms that the Monastery and the Dominican Seminar moved to forum 3 in RK

 

 la conoscenza dell'abbazia

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Tacu
Ospite




la conoscenza dell'abbazia Empty
MessaggioTitolo: la conoscenza dell''abbazia   la conoscenza dell'abbazia EmptyGio Mag 14, 2009 9:32 pm

Era con aria gioiosa e finalmente spensierata che Tacuma camminava silenziosamente lungo il chiostro immaginando gia' i confratelli camminare parlando tra di loro .
Padre Tebaldo gli aveva consegnato le chiavi della sua cella ma Lui non riusciva ad andare tanto la curiosita' di visitare l' abbazia lo esaltava....Si avvio' verso il Capitolo immaginando gia' il vocio dei confratelli all'interno e superatolo entro' nella cappella di San Domenico..la vetrata alle spalle dell'altare maggiore rifrangeva un fascio di luce lungo la navata centrale e gia' tacuma sentiva i canti del confratelli e degli oblati diffondersi nell'aria.....Torno sui suoi passi incamminandosi verso le cucine pensando gia' a Padre Desk lavorare alacremente la dentro tra spezie ed erbette...continuo' e si trovo accanto agli opifici, da una finestra vide gli immensi boschi da cui avrebbero tratto legname da lavorare ......infine si avvio' verso la biblioteca aristotelica, il luogo che sapeva gia' che avrebbe amato di piu'.......
Tutto cio' che aveva sempre desiderato nella sua umile vita era adesso davanti ai suoi occhi , e con tutti i suoi sensi riusciva a percepire odori ,suoni ,profumi....giunse le mani e chino' il capo iniziando la sua preghiera verso l'Altissimo....
"Mio Signore che segni ed illumini la mia via cosa ho fatto io umile tuo servo, per meritare questa Tua vicinanza e sentirti parte di me?"[i]
Torna in alto Andare in basso
 
la conoscenza dell'abbazia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Monastero Aristotelico di San Domenico :: Portineria :: La porta del monastero-
Vai verso: