Monastero Aristotelico di San Domenico

Subforum del Gioco di Ruolo Online Regni Rinascimentali
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Attenzione - informiamo tutti i giocatori del gioco Regni Rinascimentali che il Monastero e il Seminario domenicano si sono trasferiti nel forum 3 dei RR - Attention - we inform all the players of the game Renaissance Kingdoms that the Monastery and the Dominican Seminar moved to forum 3 in RK

 

 L'avvento di Zarcon

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Zarcon
Volto Noto
Volto Noto



Numero di messaggi : 91
Data d'iscrizione : 22.01.13

L'avvento di Zarcon Empty
MessaggioTitolo: L'avvento di Zarcon   L'avvento di Zarcon EmptyMar Gen 22, 2013 11:41 pm

Neve. Nebbia. Un pessimo tempo. Maledizioni indirizzate verso l'anziano che giù al villaggio gli aveva assicurato che ci sarebbe stato il sole per tutta la settimana. Ecco cosa circondava Zarcon durante il suo cammino.
Ormai metteva assieme al piede anche la mano, difronte a se, per assicurarsi di non scontrarsi con qualcosa.
Un sasso su cui inciampare. Un albero evitato. Forse pino, qualcosa gli aveva punto la faccia mentre si spostava. Si, la corteccia era quella. Uno, due, tre metri, un ostacolo. Si guardò ai piedi, non c'era dubbio, quello era la terra, resa sabbiosa dal passaggio dei pellegrini, del sentiero, ma in una notte nebbiosa senza stelle solo il tatto può aiutarti, dimenticati della vista. L'ostacolo ruvido al tatto non poteva che essere il portone.

Zarcon bussò sperando in un frate "alla porta". Ma il suono era come quello prodotto da due pietre che sbattono. Levandosi un po' di neve ghiacciata dalla barba e dalle sopracciglia si mise a urlare, aspettando risposta.
Torna in alto Andare in basso
Ello
Dignitario
Dignitario
Ello


Numero di messaggi : 2668
Data d'iscrizione : 11.12.11
Località : Treviso

L'avvento di Zarcon Empty
MessaggioTitolo: Re: L'avvento di Zarcon   L'avvento di Zarcon EmptyMer Gen 23, 2013 12:03 am

Padre Ello sentì urlare, corse ad affacciarsi e disse:

Chi è che urla? Questo è un luogo di pace!


Citazione :
GDR OFF: Zarcon è il suo nome IG?
Torna in alto Andare in basso
Zarcon
Volto Noto
Volto Noto



Numero di messaggi : 91
Data d'iscrizione : 22.01.13

L'avvento di Zarcon Empty
MessaggioTitolo: Re: L'avvento di Zarcon   L'avvento di Zarcon EmptyMer Gen 23, 2013 12:12 am

Cieco come una talpa, Zarcon guardò rispose, abbassando la voce.

Scusate il chiasso! Purtroppo non vedo oltre il mio naso e non sapevo come altro palesare la mia presenza! Mi chiamo Zarcon, e sono stato inviato dal Cardinal Filippo Benedetto Spadalfieri Borgia, al Monastero Aristotelico di San Domenico, per iniziare il mio corso di studi, fino a ottenere la Pastorale Maxima, ma credo di essermi perso. Questo muro è del monastero? Altrimenti, potreste indicarmi la strada?

(Out GDR: si, è il mio nome IG, non ho altro nome all' interno del gioco. Devo usare un altro nome?)
Torna in alto Andare in basso
Ello
Dignitario
Dignitario
Ello


Numero di messaggi : 2668
Data d'iscrizione : 11.12.11
Località : Treviso

L'avvento di Zarcon Empty
MessaggioTitolo: Re: L'avvento di Zarcon   L'avvento di Zarcon EmptyMer Gen 23, 2013 12:17 am

Citazione :
GDR OFF: Perfetto va tutto bene

Padre Ello aprì il portone dicendo:

Ah bene prego entrate. Seguitemi verso la vostra cella
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





L'avvento di Zarcon Empty
MessaggioTitolo: Re: L'avvento di Zarcon   L'avvento di Zarcon Empty

Torna in alto Andare in basso
 
L'avvento di Zarcon
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dormitorio di Zarcon

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Monastero Aristotelico di San Domenico :: Portineria :: La porta del monastero-
Vai verso: