Monastero Aristotelico di San Domenico

Subforum del Gioco di Ruolo Online Regni Rinascimentali
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Attenzione - informiamo tutti i giocatori del gioco Regni Rinascimentali che il Monastero e il Seminario domenicano si sono trasferiti nel forum 3 dei RR - Attention - we inform all the players of the game Renaissance Kingdoms that the Monastery and the Dominican Seminar moved to forum 3 in RK

 

 Dormitorio di Marietta

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ello
Dignitario
Dignitario
Ello


Numero di messaggi : 2668
Data d'iscrizione : 11.12.11
Località : Treviso

Dormitorio di Marietta Empty
MessaggioTitolo: Dormitorio di Marietta   Dormitorio di Marietta EmptyLun Apr 22, 2013 8:59 pm

Padre Ello entrò nella cella con la dama e disse:

Eccoci questa sarà la Vostra cella durante la vostra permanenza al Monastero. Sistematevi e poi inizieremo a parlare degli studi
Torna in alto Andare in basso
Marietta.
Visitatore
Visitatore



Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 22.04.13

Dormitorio di Marietta Empty
MessaggioTitolo: Re: Dormitorio di Marietta   Dormitorio di Marietta EmptyLun Apr 22, 2013 10:08 pm

Marietta sistemò la sua poca roba sul letto ed aspettò pazientemente che Padre Ello venisse a chiamarla.
Torna in alto Andare in basso
Ello
Dignitario
Dignitario
Ello


Numero di messaggi : 2668
Data d'iscrizione : 11.12.11
Località : Treviso

Dormitorio di Marietta Empty
MessaggioTitolo: Re: Dormitorio di Marietta   Dormitorio di Marietta EmptyLun Apr 22, 2013 11:11 pm

Padre Ello inziò dicendo:

Me ne ero completamente dimenticato! Siete battezzata?
Torna in alto Andare in basso
Marietta.
Visitatore
Visitatore



Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 22.04.13

Dormitorio di Marietta Empty
MessaggioTitolo: Re: Dormitorio di Marietta   Dormitorio di Marietta EmptyMer Apr 24, 2013 7:56 am

Marietta rispose con un fil di voce alla preziosa domanda di Ello:

"Certo che lo sono, ma vorrei tanto rinconfermare la mia fede, dite che è possibile?"
Torna in alto Andare in basso
Ello
Dignitario
Dignitario
Ello


Numero di messaggi : 2668
Data d'iscrizione : 11.12.11
Località : Treviso

Dormitorio di Marietta Empty
MessaggioTitolo: Re: Dormitorio di Marietta   Dormitorio di Marietta EmptyMer Apr 24, 2013 3:23 pm

Padre Ello rispose:

Certo che è possibile. Nel frattempo recatevi nella nostra Università e fate richiesta per iniziare il corso di Pastorale di Base
Torna in alto Andare in basso
Marietta.
Visitatore
Visitatore



Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 22.04.13

Dormitorio di Marietta Empty
MessaggioTitolo: Re: Dormitorio di Marietta   Dormitorio di Marietta EmptyMer Apr 24, 2013 6:38 pm

Ho fatto come vi mi avete detto e non vedo l'ora di iniziare.Intanto tenetemi informata circa la mia riconfermazione del battesimo. Vi ringrazio molto Padre per il tempo che mi dedicate. Vi prometto che non rimarrete deluso dal mio fare.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dormitorio di Marietta Empty
MessaggioTitolo: Re: Dormitorio di Marietta   Dormitorio di Marietta Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Dormitorio di Marietta
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dormitorio di _V_per_Vendetta_
» Dormitorio Linda__guicciardini
» Dormitorio di Vic.
» Dormitorio di Ram
» Dormitorio Ello97

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Monastero Aristotelico di San Domenico :: Monastero di San Domenico :: Alloggi degli Studenti-
Vai verso: