Monastero Aristotelico di San Domenico

Subforum del Gioco di Ruolo Online Regni Rinascimentali
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Attenzione - informiamo tutti i giocatori del gioco Regni Rinascimentali che il Monastero e il Seminario domenicano si sono trasferiti nel forum 3 dei RR - Attention - we inform all the players of the game Renaissance Kingdoms that the Monastery and the Dominican Seminar moved to forum 3 in RK

 

 Dormitorio di Il_castellano

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ello
Dignitario
Dignitario
Ello


Numero di messaggi : 2668
Data d'iscrizione : 11.12.11
Località : Treviso

Dormitorio di Il_castellano  Empty
MessaggioTitolo: Dormitorio di Il_castellano    Dormitorio di Il_castellano  EmptyLun Ago 19, 2013 4:02 pm

Padre Ello entrò nella cella con il messer e disse

Ecco questa sarò la vostra cella, durante tutta la vostra permanenza al Monastero. Qui potrete dormire, ristorarvi e pregare. Per qualsiasi cosa contattatemi. Forse il vostro Vescovo non ve l'ha detto ma sono necessari dei corsi in primis per il battesimo e poi per specializzarsi
Torna in alto Andare in basso
Il_castellano
Volto Noto
Volto Noto
Il_castellano


Numero di messaggi : 65
Data d'iscrizione : 17.08.13

Dormitorio di Il_castellano  Empty
MessaggioTitolo: Re: Dormitorio di Il_castellano    Dormitorio di Il_castellano  EmptyLun Ago 19, 2013 6:00 pm

Grazie ,grazie infinite ...
sì il mio Vescovo mi parlò di studi... ecco ho quì la sua missiva ,mi scrisse:

A tal fine serve dedicarsi con volonta' e attenzione allo studio.
Se siete veramente interessato ad avvicinarvi alla Chiesa vi invito a venire al monastero di San domenico per iniziare due corsi di studi:
La pastorale base e la pastorale maxima , dove si impara cosa e' la Chiesa, chi sono i profeti, quali sono le funzioni del clero e ....

dopo aver letto quel passo della missiva che il Vescovo Tacuma gli aveva inviato guardandosi intorno posò il suo semplice bagaglio e la ripiegò per conservarla ,si respirava un'aria di pace assoluta in quel luogo ed il suo cuore se ne beava ...

lo studio mi apassiona ,il sapere ...
non avevo inteso vi fosse una università ...

Torna in alto Andare in basso
Ello
Dignitario
Dignitario
Ello


Numero di messaggi : 2668
Data d'iscrizione : 11.12.11
Località : Treviso

Dormitorio di Il_castellano  Empty
MessaggioTitolo: Re: Dormitorio di Il_castellano    Dormitorio di Il_castellano  EmptyLun Ago 19, 2013 8:27 pm

Padre Ello rispose:

Ebbene si, seguite le indicazione e vi arriverete
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dormitorio di Il_castellano  Empty
MessaggioTitolo: Re: Dormitorio di Il_castellano    Dormitorio di Il_castellano  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Dormitorio di Il_castellano
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dormitorio di Tommasodallebandene
» Dormitorio Linda__guicciardini
» Dormitorio di Ram
» Dormitorio di Vic.
» Dormitorio di marcius_da_valmacca

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Monastero Aristotelico di San Domenico :: Monastero di San Domenico :: Alloggi degli Studenti-
Vai verso: