Monastero Aristotelico di San Domenico

Subforum del Gioco di Ruolo Online Regni Rinascimentali
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Attenzione - informiamo tutti i giocatori del gioco Regni Rinascimentali che il Monastero e il Seminario domenicano si sono trasferiti nel forum 3 dei RR - Attention - we inform all the players of the game Renaissance Kingdoms that the Monastery and the Dominican Seminar moved to forum 3 in RK

 

 ISCRIZIONI SEMINARIO INQUISITORIALE

Andare in basso 
+36
Shura
Dalmore
LadyEmily_
Auriello
Cipro
Lu.94
Hispalis
V.i.o.l.e.t
Valentinac Zoe Jane
Albrect
Pixhell
flaminia
Bernasconi
Zaccagnini
monacobianco
m.azzurra
Tonius
tacuma
seraphine23
Gropius
Fenice
Yuri00
silvio_1
Andecri
almalibre.
Jul.
Napoleone87
Perlarosa.
fabioilbello
Stex86
Karagounis
Doron
TigerJack88
Fuego2806
Gianvitus
Ello
40 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Ello
Dignitario
Dignitario
Ello


Numero di messaggi : 2668
Data d'iscrizione : 11.12.11
Località : Treviso

ISCRIZIONI SEMINARIO INQUISITORIALE Empty
MessaggioTitolo: ISCRIZIONI SEMINARIO INQUISITORIALE   ISCRIZIONI SEMINARIO INQUISITORIALE EmptySab Lug 26, 2014 1:43 am

Corso di Procuratorato Inquisitoriale

Il corso serve a formare i futuri inquisitori. Al termine del corso, gli studenti otterranno un diploma che gli permetterà di diventare Missus Inquisitionis previa valutazione della Congregazione della Santa Inquisizione.

Requisiti: Pastorale, Pastorale Maxima, essere chierici oppure oblati/monaci.

Alla vostra richiesta d'iscrizione allegate i documenti che provano il conseguimento dei requisiti richiesti.
Torna in alto Andare in basso
Gianvitus
Irriducibile di San Domenico
Irriducibile di San Domenico
Gianvitus


Numero di messaggi : 115
Data d'iscrizione : 11.12.12

ISCRIZIONI SEMINARIO INQUISITORIALE Empty
MessaggioTitolo: Re: ISCRIZIONI SEMINARIO INQUISITORIALE   ISCRIZIONI SEMINARIO INQUISITORIALE EmptyDom Ago 03, 2014 3:50 pm

Gianvitus si avvicinò alla sala che avrebbe ospitato i corsi e disse: Mi piacerebbe iscrivermi al corso.
Torna in alto Andare in basso
TigerJack88
Colonna Portante del Monastero.
Colonna Portante del Monastero.
TigerJack88


Numero di messaggi : 660
Data d'iscrizione : 25.02.13
Età : 35
Località : Chieti

ISCRIZIONI SEMINARIO INQUISITORIALE Empty
MessaggioTitolo: Re: ISCRIZIONI SEMINARIO INQUISITORIALE   ISCRIZIONI SEMINARIO INQUISITORIALE EmptyGio Ago 21, 2014 12:39 pm

Benvenuto Figliolo.
Per poterti iscrivere a questo corso devi aver conseguito i seguenti diplomi:
- Pastorale di Base
- Pastorale Maxima
- Procuratorato Episcopale
e essere chierici.
So che hai conseguito i primi due in questo monastero.
Potresti portare i documenti che dimostrano che tu sei un chierico e che hai conseguito il diploma in Procuratorato Episcopale?

Grazie, sarò qui ad aspettarti
Torna in alto Andare in basso
Gianvitus
Irriducibile di San Domenico
Irriducibile di San Domenico
Gianvitus


Numero di messaggi : 115
Data d'iscrizione : 11.12.12

ISCRIZIONI SEMINARIO INQUISITORIALE Empty
MessaggioTitolo: Re: ISCRIZIONI SEMINARIO INQUISITORIALE   ISCRIZIONI SEMINARIO INQUISITORIALE EmptyGio Ago 21, 2014 1:15 pm

Chiedo venia, non ero a conoscenza di tali requisiti. Mi rivedrete in queste sale non appena li avrò raggiunti. Chiedo ancora scusa per il disturbo. Disse Gianvitus un po' imbarazzato.
Torna in alto Andare in basso
Fenice
Gran Priore
Gran Priore
Fenice


Numero di messaggi : 5453
Data d'iscrizione : 26.12.10

ISCRIZIONI SEMINARIO INQUISITORIALE Empty
MessaggioTitolo: Re: ISCRIZIONI SEMINARIO INQUISITORIALE   ISCRIZIONI SEMINARIO INQUISITORIALE EmptyGio Ago 21, 2014 4:30 pm

Madre Fenice entrò e sorridendo a Padre Enrico chiese

Buondì caro confratello, posso iscrivermi al corso? Ho conseguito il diploma di PE a Fornovo, al momento non l'ho con me, ma essendo stata Procuratore Episcopale a Genova prima di diventare Arcivescovo e quindi presiedere il Tribunale, è evidente che ho il diploma... comunque lo presenterò al più presto, per correttezza.
Torna in alto Andare in basso
TigerJack88
Colonna Portante del Monastero.
Colonna Portante del Monastero.
TigerJack88


Numero di messaggi : 660
Data d'iscrizione : 25.02.13
Età : 35
Località : Chieti

ISCRIZIONI SEMINARIO INQUISITORIALE Empty
MessaggioTitolo: Re: ISCRIZIONI SEMINARIO INQUISITORIALE   ISCRIZIONI SEMINARIO INQUISITORIALE EmptyGio Ago 21, 2014 5:03 pm

Mi sono permesso di richiederlo io:

kali_ ha scritto:
Citazione :
Notabili, Prelati, Chierici,

Noi, Madre Kali_, Decano del Seminario San Bernardo, in questo giorno IV del mese III dell'anno di grazia MCDLXI, desideriamo portare alla vostra conoscienza i seguenti fatti:
Per nostro mandato della Congregazione della Santa Inquisizione, noi concediamo al seminarista Fenice, un certificato provante che il seminarista é pronto per essere elevato alla carica di Procuratore Ecclesiastico avendo egli passato con successo il seminario ed avendo appreso le nozioni base del Diritto Canonico, dell'atto processule e dato prova della sua Fede nell'Altissimo.

Una Chiesa efficace è una Chiesa che conosce il suo dogma, il suo Diritto Canonico e la sua liturgia. Per grazia di Aristotele, di Christos e di Sant'Arnvald, che Fede e Ragione possano guidarci.

Il Capitolo Generale dell'Abbazia, ha approvato questo seminario ed il suo insegnamento e per  aumentare il riconoscimento della presente, abbiamo deciso di confermarla con la nostra mano e di firmarla con l'impressione di sigillo del nostro ordine




    Fatto nell'Abbazia di Fornovo in Fornovo, in questo giorno  IV del mese III dell'anno di grazia MCDLXI


Madre Kali_, Decano del Seminario San Bernardo

ISCRIZIONI SEMINARIO INQUISITORIALE Sceaunoirlac

Ovviamente non dubitavo della vostra parola ma così è più corretto nei confronti degli altri studenti.
Ho preparato la stanza per il vostro corso nell'Aula Jarkov.
Certamente, non c'è bisogno che vi mostri la strada.
Torna in alto Andare in basso
Fenice
Gran Priore
Gran Priore
Fenice


Numero di messaggi : 5453
Data d'iscrizione : 26.12.10

ISCRIZIONI SEMINARIO INQUISITORIALE Empty
MessaggioTitolo: Re: ISCRIZIONI SEMINARIO INQUISITORIALE   ISCRIZIONI SEMINARIO INQUISITORIALE EmptyGio Ago 21, 2014 5:24 pm

Grazie carissimo, andiamo... ah, dovrebbero esserci proprio tutte le chiavi pronte, ora sorrise Madre Fenice.
Torna in alto Andare in basso
Fuego2806
Volto Noto
Volto Noto
Fuego2806


Numero di messaggi : 67
Data d'iscrizione : 19.02.14
Località : Mirandola (Ducato di Modena)

ISCRIZIONI SEMINARIO INQUISITORIALE Empty
MessaggioTitolo: Re: ISCRIZIONI SEMINARIO INQUISITORIALE   ISCRIZIONI SEMINARIO INQUISITORIALE EmptyLun Set 08, 2014 11:52 pm

Padre Francesco decise di iscriversi al corso di Procuratorato Inquisitoriale.

Salve,
vorrei iscrivermi a questo corso, sono Presbitero a Tagliacozzo, ecco i miei diplomi:


-Diploma di Pastorale Base
-Diploma di Pastorale Maxima
-Diploma di Procuratorato Episcopale

Grazie. Smile
Torna in alto Andare in basso
TigerJack88
Colonna Portante del Monastero.
Colonna Portante del Monastero.
TigerJack88


Numero di messaggi : 660
Data d'iscrizione : 25.02.13
Età : 35
Località : Chieti

ISCRIZIONI SEMINARIO INQUISITORIALE Empty
MessaggioTitolo: Re: ISCRIZIONI SEMINARIO INQUISITORIALE   ISCRIZIONI SEMINARIO INQUISITORIALE EmptyMar Set 09, 2014 11:49 am

Bene, ho preparato un aula per il tuo corso.
Seguimi
Torna in alto Andare in basso
Doron
Fanatico di San Domenico
Fanatico di San Domenico
Doron


Numero di messaggi : 358
Data d'iscrizione : 14.05.12

ISCRIZIONI SEMINARIO INQUISITORIALE Empty
MessaggioTitolo: Re: ISCRIZIONI SEMINARIO INQUISITORIALE   ISCRIZIONI SEMINARIO INQUISITORIALE EmptySab Set 13, 2014 11:04 pm

Bussando delicatamente alla porta, il giovane disse:

"Buon giorno, fratelli! Vorrei iscrivermi a questo corso. Posseggo tutti i diplomi richiesti, ottenuti proprio nel nostro seminario!"
Torna in alto Andare in basso
TigerJack88
Colonna Portante del Monastero.
Colonna Portante del Monastero.
TigerJack88


Numero di messaggi : 660
Data d'iscrizione : 25.02.13
Età : 35
Località : Chieti

ISCRIZIONI SEMINARIO INQUISITORIALE Empty
MessaggioTitolo: Re: ISCRIZIONI SEMINARIO INQUISITORIALE   ISCRIZIONI SEMINARIO INQUISITORIALE EmptyMer Set 24, 2014 12:50 am

Fratello, non mi hanno informato del tuo arrivo. Potevi venire a chiamarmi prima.
Ti chiedo scusa per l'attesa, ti prego di seguirmi in aula.
Torna in alto Andare in basso
Doron
Fanatico di San Domenico
Fanatico di San Domenico
Doron


Numero di messaggi : 358
Data d'iscrizione : 14.05.12

ISCRIZIONI SEMINARIO INQUISITORIALE Empty
MessaggioTitolo: Re: ISCRIZIONI SEMINARIO INQUISITORIALE   ISCRIZIONI SEMINARIO INQUISITORIALE EmptyMer Set 24, 2014 12:56 am

Doron salutò il Reverendo monaco capitolare con un sorriso ed un piccolo cenno del capo:

"Non preoccupatevi, Reverendo Padre TigerJack88!
Vi seguo subito in aula."
Torna in alto Andare in basso
Karagounis
Colonna Portante del Monastero.
Colonna Portante del Monastero.
Karagounis


Numero di messaggi : 486
Data d'iscrizione : 09.03.14
Località : Avezzano

ISCRIZIONI SEMINARIO INQUISITORIALE Empty
MessaggioTitolo: Re: ISCRIZIONI SEMINARIO INQUISITORIALE   ISCRIZIONI SEMINARIO INQUISITORIALE EmptyMer Feb 04, 2015 2:14 pm

tacuma ha scritto:
Citazione :
Notabili, Prelati, Chierici,

Noi,  Tacuma De Giustiniani Borgia,
in questo quinto giorno del mese di Gennaio
dell'anno di grazia 1463,
desideriamo portare alla vostra conoscenza i seguenti fatti:

Per nostro mandato
della Congregazione della Diffusione della Fede,
noi concediamo al seminarista Karagounis la licenza in Procuratorato Episcopale  conseguita nel  Seminario
presso l'universita' domenicana di Santa Calandra

Una Chiesa efficace è una Chiesa che conosce il suo dogma,
il suo Diritto Canonico e la sua liturgia.
Per grazia di Aristotele, di Christos ,
che Fede e Ragione possano guidarci.

Confermiamo questo documento
apponendo il sigillo del nostro ordine.

Redatto nel Monastero S. Domenico in questo giorno.

ISCRIZIONI SEMINARIO INQUISITORIALE Domenic

"Buongiorno! Questo è il mio diploma e sono qui per iscrivermi anche al corso di Procuratorato inquisitoriale."

Sorrise ed attese una risposta.
Torna in alto Andare in basso
Stex86
Dignitario
Dignitario
Stex86


Numero di messaggi : 616
Data d'iscrizione : 22.08.11

ISCRIZIONI SEMINARIO INQUISITORIALE Empty
MessaggioTitolo: Re: ISCRIZIONI SEMINARIO INQUISITORIALE   ISCRIZIONI SEMINARIO INQUISITORIALE EmptyMer Feb 18, 2015 11:57 am

Quando il Cardinale vide il nuovo studente subito gli rispose:

Benvenuto! Seguitemi nell'aula.
Torna in alto Andare in basso
fabioilbello
Visitatore
Visitatore



Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 28.03.15

ISCRIZIONI SEMINARIO INQUISITORIALE Empty
MessaggioTitolo: Re: ISCRIZIONI SEMINARIO INQUISITORIALE   ISCRIZIONI SEMINARIO INQUISITORIALE EmptyMer Apr 08, 2015 10:54 pm

L'arcivescovo decise di iscriversi al corso di Procuratorato inquisitoriale.

Fratello, vorrei iscrivermi al corso, ecco i certificati necessari:


Pastorale base
Pastorale Maxima
Teologia
Procuratorato Episcopale
Torna in alto Andare in basso
Stex86
Dignitario
Dignitario
Stex86


Numero di messaggi : 616
Data d'iscrizione : 22.08.11

ISCRIZIONI SEMINARIO INQUISITORIALE Empty
MessaggioTitolo: Re: ISCRIZIONI SEMINARIO INQUISITORIALE   ISCRIZIONI SEMINARIO INQUISITORIALE EmptyGio Apr 09, 2015 11:25 am

Benvenuto Fratello! disse il Cardinale e poi lo accompagnò nell'Aula.
Torna in alto Andare in basso
Perlarosa.
Volto Noto
Volto Noto
Perlarosa.


Numero di messaggi : 75
Data d'iscrizione : 10.03.15
Località : Regno delle due Sicilie

ISCRIZIONI SEMINARIO INQUISITORIALE Empty
MessaggioTitolo: Re: ISCRIZIONI SEMINARIO INQUISITORIALE   ISCRIZIONI SEMINARIO INQUISITORIALE EmptyMer Mag 13, 2015 7:00 pm

Buonasera a tutti, vorrei iscrivermi al corso di procuratorato inquisitoriale, ho appena preso il diploma con Padre Tacuma in procuratorato episcopale.
Torna in alto Andare in basso
Stex86
Dignitario
Dignitario
Stex86


Numero di messaggi : 616
Data d'iscrizione : 22.08.11

ISCRIZIONI SEMINARIO INQUISITORIALE Empty
MessaggioTitolo: Re: ISCRIZIONI SEMINARIO INQUISITORIALE   ISCRIZIONI SEMINARIO INQUISITORIALE EmptyGio Mag 14, 2015 3:52 pm

Il Cardinale accolse la nuova studentessa e disse: seguimi!
Torna in alto Andare in basso
Napoleone87
Colonna Portante del Monastero.
Colonna Portante del Monastero.
Napoleone87


Numero di messaggi : 513
Data d'iscrizione : 22.10.10
Località : Regno delle Due Sicilie,Provincia di Terra di Lavoro,Sora, Via del Corso, 6

ISCRIZIONI SEMINARIO INQUISITORIALE Empty
MessaggioTitolo: Re: ISCRIZIONI SEMINARIO INQUISITORIALE   ISCRIZIONI SEMINARIO INQUISITORIALE EmptyVen Mag 29, 2015 6:15 pm

Mons. Napoleone voleva dedicarsi allo studio nell attesa che si sistemasse la situazione ecclesiastica della sua provincia...
pertanto pose in calce la sua iscrizione al corso...


Ecco i miei diplomi

Citazione :

ISCRIZIONI SEMINARIO INQUISITORIALE AbbaziafornovoISCRIZIONI SEMINARIO INQUISITORIALE 3FobrAP

Attestazione di conseguimento diplomi

Noi,  Padre Samuele Borgia detto "Samuele", Abate dell'Abbazia Cistercense di Fornovo,

Dichiariamo che:

Padre Napoleone87, ha seguito e superato all'interno dei Seminari Cistercensi di Fornovo  i corsi che hanno portato al conseguimento dei seguenti diplomi:


  • Pastorale
  • Pastorale Maxima


Purtroppo durante l'incendio che ha colpito l'Abbazia parte dei documenti sono stati distrutti ma il suo nome compare all'interno dei registri degli elenchi dei diplomati che si è riusciti a salvare.

Il seguente comunicato ha quindi valore a tutti gli effetti di diploma riconosciuto.



Fatto all'Abbazia Cistercense di Fornovo il XXVI di Maggio dell'anno di grazia MCDLXIII di Nostro Signore


Padre Samuele Borgia detto "Samuele"
Abate dell'Abbazia Cistercense di Fornovo


ISCRIZIONI SEMINARIO INQUISITORIALE G_1ISCRIZIONI SEMINARIO INQUISITORIALE G-1


Adhominem ha scritto:
Citazione :
Notabili, Prelati, Chierici,

Noi, Mons. Raniero Borgia detto "Quarion", insegnante del Seminario San-Benedetto, in questo  giorno XI° del mese di Novembre dell'anno di grazia MCDLVIII, desideriamo portare alla vostra conoscienza i seguenti fatti:
Per nostro mandato della Congregazione della Santa Inquisizione, noi concediamo al seminarista Napoleone87, un certificato provante che il seminarista é pronto per essere elevato alla carica di Procuratore Ecclesiastico avendo egli passato con successo il seminario ed avendo appreso le nozioni base del Diritto Canonico, dell'atto processule e dato prova della sua Fede nell'Altissimo.

Una Chiesa efficace è una Chiesa che conosce il suo dogma, il suo Diritto Canonico e la sua liturgia. Per grazia di Aristotele, di Christos e di Sant'Arnvald, che Fede e Ragione possano guidarci.

Il Capitolo Generale dell'Abbazia, ha approvato questo seminario ed il suo insegnamento e per  aumentare il riconoscimento della presente, abbiamo deciso di confermarla con la nostra mano e di firmarla con l'impressione di sigillo del nostro ordine



Fatto nell'Abbazia di Fornovo in Fornovo, in questo giorno XI° del mese di Novembre dell'anno di grazia MCDLVIII[/list]


Mons. Raniero Borgia detto "Quarion", professore del Seminario San-Benedetto

ISCRIZIONI SEMINARIO INQUISITORIALE Sceaunoirlac
Torna in alto Andare in basso
Stex86
Dignitario
Dignitario
Stex86


Numero di messaggi : 616
Data d'iscrizione : 22.08.11

ISCRIZIONI SEMINARIO INQUISITORIALE Empty
MessaggioTitolo: Re: ISCRIZIONI SEMINARIO INQUISITORIALE   ISCRIZIONI SEMINARIO INQUISITORIALE EmptyVen Mag 29, 2015 7:11 pm

Ben ritrovato confratello! Disse il Cardinale con gioia.

Seguimi!
Torna in alto Andare in basso
Jul.
Frequentatore
Frequentatore



Numero di messaggi : 45
Data d'iscrizione : 01.05.14
Località : Pisa, Palazzo de' Medici

ISCRIZIONI SEMINARIO INQUISITORIALE Empty
MessaggioTitolo: Re: ISCRIZIONI SEMINARIO INQUISITORIALE   ISCRIZIONI SEMINARIO INQUISITORIALE EmptyVen Giu 19, 2015 9:09 pm

Avendo da poco preso il diploma di procuratorato episcopale, Giuliano decise di scrivere una lettera per tentare di iscriversi al seguente corso del seminario inquisitoriale, come egli ambiva da tempo.

Citazione :
Eccellentissimo et Eminentissimo Patri Praeposto
Iulianus Laurentii Octaviani Medicei Salutem


Con tale mia - sperando di non recar disturbo - invio al santissimo monastero di San Domenico un umile richiesta per accedere al corso di procuratorato inquisitoriale.
Ringrazio in anticipo per ogni aiuto alla mia presente richiesta.

Recando i miei più sentiti omaggi.

ISCRIZIONI SEMINARIO INQUISITORIALE 24azbq0
Torna in alto Andare in basso
almalibre.
Colonna Portante del Monastero.
Colonna Portante del Monastero.
almalibre.


Numero di messaggi : 435
Data d'iscrizione : 11.07.14

ISCRIZIONI SEMINARIO INQUISITORIALE Empty
MessaggioTitolo: Richiesta iscrizione al corso di Procuratorato Inquisitoriale   ISCRIZIONI SEMINARIO INQUISITORIALE EmptyMer Lug 01, 2015 7:25 pm

Almalibre entrò nel grande salone e come sempre, provò un senso di serenità. Ormai era di casa nel Monastero e si sentiva a proprio agio.
Si guardò intorno e disse:

"Buonasera a tutti.
Ho conseguito ieri il Diploma di Procuratorato Episcopale, corso svolto con Sua Eminenza Mons. Tacuma e vorrei proseguire i miei studi nel Monastero per conseguire il Diploma di Procuratorato Inquisitoriale."


Sapeva che qualcuno l'avrebbe sentita parlare e sarebbe venuto ad accoglierla, quindi mise i documenti richiesti sul grande tavolo e si mise seduta.

* Diploma di Pastorale di Base https://2img.net/h/oi60.tinypic.com/1zlzrkm.jpg
* Diploma di Pastorale Maxima https://2img.net/h/oi61.tinypic.com/fyiwxh.jpg
* Diploma di Procuratorato Episcopale https://2img.net/h/oi61.tinypic.com/r7422p.jpg
Torna in alto Andare in basso
Fenice
Gran Priore
Gran Priore
Fenice


Numero di messaggi : 5453
Data d'iscrizione : 26.12.10

ISCRIZIONI SEMINARIO INQUISITORIALE Empty
MessaggioTitolo: Re: ISCRIZIONI SEMINARIO INQUISITORIALE   ISCRIZIONI SEMINARIO INQUISITORIALE EmptyDom Lug 05, 2015 10:25 pm

Carissimi, scusate l'attesa disse Madre Fenice entrando sorridente. Sarò io a prendermi cura di voi... siete ancora in tempo a scappare... scherzi a parte, vi chiedo di pazientare ancora un momento. Non appena avrò preparato le aule potremo iniziare, vi avviserò.
Torna in alto Andare in basso
almalibre.
Colonna Portante del Monastero.
Colonna Portante del Monastero.
almalibre.


Numero di messaggi : 435
Data d'iscrizione : 11.07.14

ISCRIZIONI SEMINARIO INQUISITORIALE Empty
MessaggioTitolo: Re: ISCRIZIONI SEMINARIO INQUISITORIALE   ISCRIZIONI SEMINARIO INQUISITORIALE EmptyMar Lug 07, 2015 8:58 pm

Buona sera Reverendissima Madre,
fate con comodo, aspetterò volentieri il Vostro arrivo.
Torna in alto Andare in basso
Andecri
Irriducibile di San Domenico
Irriducibile di San Domenico
Andecri


Numero di messaggi : 110
Data d'iscrizione : 03.09.14

ISCRIZIONI SEMINARIO INQUISITORIALE Empty
MessaggioTitolo: Re: ISCRIZIONI SEMINARIO INQUISITORIALE   ISCRIZIONI SEMINARIO INQUISITORIALE EmptyVen Lug 17, 2015 4:24 pm

Ande arrivò di corsa, tutto trafelato. Aveva il fiatone, la piccola corsa fatta col caldo asfisiante di questa estate lo aveva stravolto. Si fermò davanti alla porta; si ricompose un po' detergendosi il sudore della fronte con la manica della camicia sdrucita che indossava. Una pettinata al volo, passandosi le dita tra i capelli. Si schiarì la voce. Guardò solo un attimo per terra, come se si volesse concentrare. Sorrise e bussò. Aprì timidamente la porta, facendo capolino.

-"C'è nessuno?"- disse -"Ecco, ho fatto tardi, lo sapevo!"-

Entrò guardandosi in giro, cercando qualcosa o qualcuno.

-"Mi chiamo Andecri, sono qui per l'iscrizione al corso di Procuratorato Inquisitoriale"- dispose delle carte sul tavolo -"queste sono le mie credenziali..."-


  • Pastorale di base; https://2img.net/h/oi57.tinypic.com/2my6b10.jpg


  • Pastorale Maxima; https://2img.net/h/oi60.tinypic.com/302p9up.jpg


  • Diacono a Siena; https://2img.net/h/oi57.tinypic.com/t0i2r6.jpg


  • Procuratorato Episcopale; https://2img.net/h/oi61.tinypic.com/o6cx13.jpg
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ISCRIZIONI SEMINARIO INQUISITORIALE Empty
MessaggioTitolo: Re: ISCRIZIONI SEMINARIO INQUISITORIALE   ISCRIZIONI SEMINARIO INQUISITORIALE Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ISCRIZIONI SEMINARIO INQUISITORIALE
Torna in alto 
Pagina 1 di 5Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Monastero Aristotelico di San Domenico :: Università Domenicana "Santa Calandra" :: Seminario Inquisitoriale :: Iscrizioni, Consegna di Diplomi e Domande-
Vai verso: