Monastero Aristotelico di San Domenico

Subforum del Gioco di Ruolo Online Regni Rinascimentali
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Attenzione - informiamo tutti i giocatori del gioco Regni Rinascimentali che il Monastero e il Seminario domenicano si sono trasferiti nel forum 3 dei RR - Attention - we inform all the players of the game Renaissance Kingdoms that the Monastery and the Dominican Seminar moved to forum 3 in RK

 

 L'arrivo di Ermete Trismegisto

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
ermetetrismegisto
Visitatore
Visitatore



Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 12.08.14
Località : Gaeta

L'arrivo di Ermete Trismegisto Empty
MessaggioTitolo: L'arrivo di Ermete Trismegisto   L'arrivo di Ermete Trismegisto EmptyMar Ago 12, 2014 12:35 pm

Non fu certo una breve camminata quella che separa Gaeta dal Monastero di San Domenico...Ma al novello Ermete poco importò, la sua vocazione, la sua voglia di seguire il misticismo furono nettamente in vantaggio.
Cosi egli sostò dinnanzi all imperioso portono, busso ed attese....
Torna in alto Andare in basso
TigerJack88
Colonna Portante del Monastero.
Colonna Portante del Monastero.
TigerJack88


Numero di messaggi : 660
Data d'iscrizione : 25.02.13
Età : 36
Località : Chieti

L'arrivo di Ermete Trismegisto Empty
MessaggioTitolo: Re: L'arrivo di Ermete Trismegisto   L'arrivo di Ermete Trismegisto EmptyMar Ago 12, 2014 9:34 pm

Padre Enrico sentì bussare e si affacciò dallo spioncino della porta del monastero

Chi siete e cosa vi porta al Monastero di San Domenico?

Il frate rimase in attesa di una risposta
Torna in alto Andare in basso
ermetetrismegisto
Visitatore
Visitatore



Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 12.08.14
Località : Gaeta

L'arrivo di Ermete Trismegisto Empty
MessaggioTitolo: Re: L'arrivo di Ermete Trismegisto   L'arrivo di Ermete Trismegisto EmptyMer Ago 13, 2014 1:10 am

I miei ossequi Padre, mi chiamo Ermete e sono qui d'innanzi a voi in quanto bramoso di poter ricevere gli studi che mi possano aprire le porte al battesimo e ,perchè no, proseguire i miei studi esoterici in quanto non v'è altra ragione d'esistenza se non l'inseguimento alla più alta Verità e questa vocazione è oramai cosa certa

Ermete guardò Padre Enrico negli occhi poi chinò il capo, ed attese....
Torna in alto Andare in basso
TigerJack88
Colonna Portante del Monastero.
Colonna Portante del Monastero.
TigerJack88


Numero di messaggi : 660
Data d'iscrizione : 25.02.13
Età : 36
Località : Chieti

L'arrivo di Ermete Trismegisto Empty
MessaggioTitolo: Re: L'arrivo di Ermete Trismegisto   L'arrivo di Ermete Trismegisto EmptyMer Ago 13, 2014 11:24 pm

Benvenuto, aspettate fermo li che vi apro.

Lo spioncino si chiuse e la porta si aprì, un giovane monaco domenicano sorrideva al nuovo ospite.

Benvenuto, io sono Padre Enrico, sono felice che un nuovo studente arrivi al monastero. Seguitemi, vi accompagnerò nella vostra stanza così potrete riposarvi dal lungo viaggio. Quando vi sentirete pronto potrete iscrivervi ai corsi.

Seguitemi!


Detto questo, si avviò verso i dormitori
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





L'arrivo di Ermete Trismegisto Empty
MessaggioTitolo: Re: L'arrivo di Ermete Trismegisto   L'arrivo di Ermete Trismegisto Empty

Torna in alto Andare in basso
 
L'arrivo di Ermete Trismegisto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Monastero Aristotelico di San Domenico :: Portineria :: La porta del monastero-
Vai verso: