Monastero Aristotelico di San Domenico

Subforum del Gioco di Ruolo Online Regni Rinascimentali
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Attenzione - informiamo tutti i giocatori del gioco Regni Rinascimentali che il Monastero e il Seminario domenicano si sono trasferiti nel forum 3 dei RR - Attention - we inform all the players of the game Renaissance Kingdoms that the Monastery and the Dominican Seminar moved to forum 3 in RK

 

 Dormitorio di Gavriel_Holmes

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Fenice
Gran Priore
Gran Priore
Fenice


Numero di messaggi : 5453
Data d'iscrizione : 26.12.10

Dormitorio di Gavriel_Holmes Empty
MessaggioTitolo: Dormitorio di Gavriel_Holmes   Dormitorio di Gavriel_Holmes EmptyVen Lug 03, 2015 10:14 pm

Ecco...

Madre Fenice aprì la porta e indicando l'interno della cella disse con un sorriso Un alloggio semplice, come deve essere la cella di un Monastero, ma provvisto di tutto il necessario per riposare, studiare e meditare.
Questo, per il momento, sarà il tuo rifugio, e ti permetterà di comprendere meglio i tuoi bisogni e i tuoi desideri, la vocazione, il progetto dell'Altissimo per te.


Un gesto d'incoraggiamento. Sentiti libero di esplorare il Monastero. San Domenico ha pochi luoghi preclusi a chi non fa parte dell'Ordine, e tutto viene condiviso in spirito di accoglienza e semplicità familiare.
E ora veniamo agli studi... Dovrai seguire dapprima il corso di Pastorale Base, poi la Maxima, e infine Teologia. I tuoi insegnanti saremo io e Padre Tacuma, e ti seguiremo da vicino e con attenzione. Ti saremo vicini durante il percorso, e ti aiuteremo non solo a imparare in modo approfondito le cose della religione Aristotelica e della Chiesa, ma anche a capire quali sono i tuoi punti forti e quelli più deboli.
Non temere di fare domande o di chiedere aiuto... sia io che Padre Tacuma abbiamo avuto ottimi maestri, e se non fosse stato per loro, noi ora non saremmo qui e non saremmo ciò che siamo.


Madre Fenice tacque e accentuò il sorriso, aspettando la risposta del giovane Gavriel.
Torna in alto Andare in basso
Gavriel_Holmes
Frequentatore
Frequentatore
Gavriel_Holmes


Numero di messaggi : 41
Data d'iscrizione : 24.07.14

Dormitorio di Gavriel_Holmes Empty
MessaggioTitolo: Re: Dormitorio di Gavriel_Holmes   Dormitorio di Gavriel_Holmes EmptyVen Lug 03, 2015 10:49 pm

Gavriel segui Madre Fenice che l'ho porto nella sua stanza

o Un alloggio semplice, come deve essere la cella di un Monastero, ma provvisto di tutto il necessario per riposare, studiare e meditare.
Questo, per il momento, sarà il tuo rifugio, e ti permetterà di comprendere meglio i tuoi bisogni e i tuoi desideri, la vocazione, il progetto dell'Altissimo per te.


Gavriel era cresciuto in un convento ed era un viaggiatore che girava di città in città quindi era abituato a riposare in qualsiasi luogo la semplicità e la mancanza di lussi che possono allontanarmi dalla meditazione saranno ideali per il mio percorsi, sono pronto ad iniziare il mio percorso di studi... posso iniziare oggi ?
Torna in alto Andare in basso
tacuma
Dignitario
Dignitario
tacuma


Numero di messaggi : 4167
Data d'iscrizione : 13.05.09
Età : 70
Località : roma

Dormitorio di Gavriel_Holmes Empty
MessaggioTitolo: Re: Dormitorio di Gavriel_Holmes   Dormitorio di Gavriel_Holmes EmptySab Lug 04, 2015 2:55 pm

Gavriel
esordisce il vecchio monaco
fai tutto con calma e con consapevolezza.
la fretta non e' mai una buona consigliera.
Io so l'amore che hai per l' Altissimo ma hai anche molto tempo.
La nostra biblioteca e' aperta e anche i nostri boschi, la cappella...come dice madre Fenicci sentiti libero di muoverti
Torna in alto Andare in basso
Gavriel_Holmes
Frequentatore
Frequentatore
Gavriel_Holmes


Numero di messaggi : 41
Data d'iscrizione : 24.07.14

Dormitorio di Gavriel_Holmes Empty
MessaggioTitolo: Re: Dormitorio di Gavriel_Holmes   Dormitorio di Gavriel_Holmes EmptySab Lug 04, 2015 3:57 pm

Gavriel ascoltò con attenzione le parole del suo amico Cardinale

certo, girerò per il convento ma sono qui anche per studiare, quindi vorrei mettermi subito all'opera
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dormitorio di Gavriel_Holmes Empty
MessaggioTitolo: Re: Dormitorio di Gavriel_Holmes   Dormitorio di Gavriel_Holmes Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Dormitorio di Gavriel_Holmes
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dormitorio di Emy
» Dormitorio di Under
» Dormitorio di Federicovitiello
» Dormitorio di Sean_von_frundsberg
» Dormitorio di cristianovignolo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Monastero Aristotelico di San Domenico :: Monastero di San Domenico :: Alloggi degli Studenti-
Vai verso: