Monastero Aristotelico di San Domenico

Subforum del Gioco di Ruolo Online Regni Rinascimentali
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Attenzione - informiamo tutti i giocatori del gioco Regni Rinascimentali che il Monastero e il Seminario domenicano si sono trasferiti nel forum 3 dei RR - Attention - we inform all the players of the game Renaissance Kingdoms that the Monastery and the Dominican Seminar moved to forum 3 in RK

 

 [GdR] L'arrivo di Leopardi71

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Leopardi71
Visitatore
Visitatore



Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 24.05.21

[GdR] L'arrivo di Leopardi71 Empty
MessaggioTitolo: [GdR] L'arrivo di Leopardi71   [GdR] L'arrivo di Leopardi71 EmptyMar Mag 25, 2021 12:00 am

Giacomo appena ricevuto la missiva di Serena si mise in cammino verso il Monastero...si era alzato molto presto e affrontava volentieri questo lungo viaggio per ricongiungersi con la persona amata...

La nebbia si diradava al suo passaggio e lui lentamente percorreva il sentiero che l'avrebbe portato all'eremo.

Arrivato alla fine del sentiero, vide imponente la struttura religiosa sovrastarlo...sembrava indicargli la grandezza di Dio nei confronti della piccolezza degli uomini.....

Arrivò e picchiò con il batacchio al portone...e alla richiesta di generalità rispose:


"Buongiorno sono Giacomo Casanova al secolo "Leopardi71". Ho ricevuto una missiva che mi indicava di presentarmi qui e di chiedere di un certo padre Silvio...se cortesemente potete annunciarmi"

E si sedette in una panca all'ingresso in attesa di risposta.
Torna in alto Andare in basso
silvio_1
Colonna Portante del Monastero.
Colonna Portante del Monastero.



Numero di messaggi : 2505
Data d'iscrizione : 23.01.15

[GdR] L'arrivo di Leopardi71 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GdR] L'arrivo di Leopardi71   [GdR] L'arrivo di Leopardi71 EmptyMar Mag 25, 2021 7:17 pm

Tutto tranquillo nel mio orticello tra fragolette e insalatina
Un domenicano urla s 'agita
MOOO cheè successo cascata la campana?
Urla che cercano fratello Silvio a portone
Vado vadooo
Mollo la zappetta e vò a portone
Salve fijiolo benvenuto a San Domenico
sono padre Silvio un confratello mi ha riferito che mi cercavi

Con calma mi siedo accanto all 'uomo
Cosa posso fare per te?
Torna in alto Andare in basso
Leopardi71
Visitatore
Visitatore



Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 24.05.21

[GdR] L'arrivo di Leopardi71 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GdR] L'arrivo di Leopardi71   [GdR] L'arrivo di Leopardi71 EmptyMer Mag 26, 2021 1:40 pm

Giacomo vide il religioso sedersi vicino a lui calma e ascoltò le sue parole

silvio_1 ha scritto:

Salve  fijiolo benvenuto  a San  Domenico
sono padre Silvio un  confratello mi ha  riferito che  mi cercavi

Cosa posso  fare  per te?

Con altrettanta calma e schiarendosi la voce si presentò:

"Buongiorno padre, mi presento, sono Giacomo Casanova, sono onorato di conoscerla, sono il padre di Cesare Casanova (Xdago) venuto tanto tempo fa per il corso del battesimo ed egli mi ha parlato molto bene di lei...la ringrazio per gli insegnamenti che ha impartito a mio figlio".

Dopo una breve pausa si rivolse di nuovo al religioso:

"Dopo tale manifestazione della mia stima verso di Lei vengo al motivo della mia presenza qui: mi ha inviato una missiva Dama Serena Asburgo D'Argovia richiedendo la mia presenza per frequentare insieme a lei il corso preparatorio al nostro matrimonio...sono venuto il prima possibile e sono pronto".

Detto ciò attese le istruzioni del religioso poggiandosi al suo bastone e ristorandosi da lungo viaggio.....
Torna in alto Andare in basso
silvio_1
Colonna Portante del Monastero.
Colonna Portante del Monastero.



Numero di messaggi : 2505
Data d'iscrizione : 23.01.15

[GdR] L'arrivo di Leopardi71 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GdR] L'arrivo di Leopardi71   [GdR] L'arrivo di Leopardi71 EmptyMer Mag 26, 2021 5:48 pm

Piacevolmente ascolto le parole pacate e cortesi dell 'uomo
Perdonami,l onore è tutto mio Giacomo Casanova
rinnovo il mio benvenuto a questo luogo Sacro
ringrazio per la stima , semplicemente amo dedicarmi ai giovani che s 'avvicinano
alla vera fede
Anzi sono io che stimo i miei allievi e il loro e la dedizione agli studi

Me gratto la cirigata pensando al nome e poi m 'illumino
Serena!!
Caro Casanova ciò parlato a lungo cò Serena
e te posso dire che sei un uomo fortunato
Seguimi andiamo a cercarla
stava passeggiando nei pressi de roseto

Torna in alto Andare in basso
aradia_esperia
Frequentatore
Frequentatore



Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 21.05.21

[GdR] L'arrivo di Leopardi71 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GdR] L'arrivo di Leopardi71   [GdR] L'arrivo di Leopardi71 EmptyMer Mag 26, 2021 6:23 pm

Serena era a passeggio nel roseto del monastero annusando le rose e le erbe aromatiche quando vide con la coda dell'occhio padre silvio che si avvicinava con un uomo.
Alzò la testa e non poteva crederci, le mancò il fiato dall'emozione.
Il suo cuore iniziò a battere senza tregua che a malapena riusciva a respirare.

Padre silvio! Amore mio!!! gridò felice lei avvicinandosi con tutta la forza di volontà che teneva a loro, ma le gambe non le reggevano assai dall'emozione.
Torna in alto Andare in basso
silvio_1
Colonna Portante del Monastero.
Colonna Portante del Monastero.



Numero di messaggi : 2505
Data d'iscrizione : 23.01.15

[GdR] L'arrivo di Leopardi71 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GdR] L'arrivo di Leopardi71   [GdR] L'arrivo di Leopardi71 EmptyMer Mag 26, 2021 6:39 pm

Giro capoccione  verso  la nuova   arrivata
Eccola  vedi  caro Giovanni - come  le donne  seguono er core?
Riconoscono subito  dove andare

Sorrido affettuosamente  a Serena
Eccoti  Serena  ti stavamo  venendo  a cercare
però ciai  fregatii   trovandoci tu per  prima!
Che  dite   se andiamo  prima  a conoscerci  per benino
e  dopo ve lascio  un pochetto   de tempo  tutto  per voi?
Io  ve precedo alla

SALA
Due  bacetti  innocenti  me raccomandooo  eeee  non de piùùù
Torna in alto Andare in basso
aradia_esperia
Frequentatore
Frequentatore



Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 21.05.21

[GdR] L'arrivo di Leopardi71 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GdR] L'arrivo di Leopardi71   [GdR] L'arrivo di Leopardi71 EmptyMer Mag 26, 2021 7:32 pm

Ahahahahaha diciamo di si, vi ho preceduto,anche se il mio amore è inconfondibile!!... e anche voi... sopratutto per come parlate!disse ridendo.
Ascoltando le parole del prete sorrise e avvicinandosi all'orecchio di padre silvio gli sussurra,"Ehm padre si chiama Giacomo, non Giovanni," disse facendo finta di nulla.
Emozionata per la situazione guardava Giacomo, stringendogli la mano imbarazzata per le parole del parroco si limitò a baciargliela, lui sapeva ciò che voleva dire quel gesto, valeva più di mille parole e si diresse alla sala con lui e padre Silvio .
Torna in alto Andare in basso
Leopardi71
Visitatore
Visitatore



Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 24.05.21

[GdR] L'arrivo di Leopardi71 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GdR] L'arrivo di Leopardi71   [GdR] L'arrivo di Leopardi71 EmptyMer Mag 26, 2021 10:18 pm

Giacomo ascoltò le parole di padre Silvio e si alzò seguendolo all'interno del monastero fino a giungere nel meraviglioso roseto....all'interno di esso riconobbe la rosa che le faceva impallidire tutte....la sua Serena

Ascoltò la conversazione fra i due e i complimenti che la sua amata gli rivolgeva in silenzio.

Sentì il bacio nella sua mano e a tutta risposta le baciò la sua....

Poi in religioso silenzio, mano nella mano, con la sua Serena si diresse insieme al religioso nella sala...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[GdR] L'arrivo di Leopardi71 Empty
MessaggioTitolo: Re: [GdR] L'arrivo di Leopardi71   [GdR] L'arrivo di Leopardi71 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
[GdR] L'arrivo di Leopardi71
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Monastero Aristotelico di San Domenico :: Portineria :: La porta del monastero-
Vai verso: