Monastero Aristotelico di San Domenico

Subforum del Gioco di Ruolo Online Regni Rinascimentali
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Attenzione - informiamo tutti i giocatori del gioco Regni Rinascimentali che il Monastero e il Seminario domenicano si sono trasferiti nel forum 3 dei RR - Attention - we inform all the players of the game Renaissance Kingdoms that the Monastery and the Dominican Seminar moved to forum 3 in RK

 

 [GDR] L'arrivo di Ikala

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ikala
Visitatore
Visitatore
Ikala


Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 01.06.21

[GDR] L'arrivo di Ikala Empty
MessaggioTitolo: [GDR] L'arrivo di Ikala   [GDR] L'arrivo di Ikala EmptyMer Giu 02, 2021 6:48 pm

Il viaggio era stato lungo e faticoso, i giorni e le miglia affrontate dalla giovane si potevano notare solo dalle suole degli stivali ormai consumate. Ikala si sentiva meglio ad ogni passo, ad ogni bivio superato, ogni miglio affrontato sentiva la speranza crescere.
Speranza, semplice speranza, neanche lei sapeva bene di cosa, ma aveva la certezza che l'Altissimo le avrebbe reso chiaro cosa avesse in mente per lei, quale fosse la sua personale missione nella vita.

Giunta davanti al grosso portone del Monastero tirò un respiro di sollievo, cercò di scrollarsi di dosso un po' di polvere e sistemò meglio il drappo che le nascondeva capelli e viso, forse quella sua abitudine sarebbe sembrata strana ai monaci, ma ormai era parte di se, era normale per lei mostrare di se solo gli occhi.

Piena di fede e speranza bussò alla porta due volte ed attese.
Torna in alto Andare in basso
silvio_1
Colonna Portante del Monastero.
Colonna Portante del Monastero.



Numero di messaggi : 2505
Data d'iscrizione : 23.01.15

[GDR] L'arrivo di Ikala Empty
MessaggioTitolo: Re: [GDR] L'arrivo di Ikala   [GDR] L'arrivo di Ikala EmptyMer Giu 02, 2021 8:14 pm

Cantichiando baciato dar sole
OOO FIOREEEEEEEEE DELLILLAAAAAAA CHE ME FAI BATTEE ER COREEE
bUSASANNOOO
E chi bussa?
Aooo Silvièè tutti sti baci te danno a capoccia vai a vede chi bussa

Me rido da solo mentre vò aprire portone
La sagoma pare de donna ma viso dove stà?
Benvenuta a San Domenico fijiola
sono fratello Silvio posso esserti d 'aiuto?

Torna in alto Andare in basso
Ikala
Visitatore
Visitatore
Ikala


Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 01.06.21

[GDR] L'arrivo di Ikala Empty
MessaggioTitolo: Re: [GDR] L'arrivo di Ikala   [GDR] L'arrivo di Ikala EmptyMer Giu 02, 2021 8:57 pm

Aprì la porta un Fratello, o almeno così si era presentato, aveva un volto gioviale che fece sorgere ad Ikala un sorriso spontaneo.

Salve Fratello Silvio, io mi chiamo Ikala, arrivo da Chieti, ho sentito molto parlare di questo Monastero e essendo bisognosa di capire quale è la mia missione nella vita ho deciso di raggiungere questo luogo di pace e di avvicinamento all'Altissimo.

Quello che stava per aggiungere, la faceva vergognare un pochino.

Io...non sono neanche battezzata ancora.

Lo guardò negli occhi e attese una sua risposta, sperava che l'avrebbero accolta e consigliata.
Torna in alto Andare in basso
silvio_1
Colonna Portante del Monastero.
Colonna Portante del Monastero.



Numero di messaggi : 2505
Data d'iscrizione : 23.01.15

[GDR] L'arrivo di Ikala Empty
MessaggioTitolo: Re: [GDR] L'arrivo di Ikala   [GDR] L'arrivo di Ikala EmptyMer Giu 02, 2021 9:15 pm

La guardo cerco de capire i suoi lineamenti
Benvenuta Ikala
Questo luogo è il posto giusto dove trovare sè stessi
e l 'Altissimo

Le sorrido
Se non sei battezzata fijiola non è un problema
se lo desideri quà seguiamo dei corsi per conoscere la fede
seguendo gli insegnamenti di Aristotele e Christos
Entra e sediamoci un attimo quà all 'ombra

Indico la panchina de pietra
Ma dimmi Ikala come mai questa insicurezza ? Sei cosi giovane
Torna in alto Andare in basso
Ikala
Visitatore
Visitatore
Ikala


Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 01.06.21

[GDR] L'arrivo di Ikala Empty
MessaggioTitolo: Re: [GDR] L'arrivo di Ikala   [GDR] L'arrivo di Ikala EmptyLun Giu 07, 2021 2:31 pm

Si sedette sulla pachina che le aveva indicato, inspirò profondamente prima di iniziare a parlare.

E' vero, sono giovane ma sono piene di domande a cui non trovo risposta.
Guardo e ascolto la gente discutere, accapigliarsi per il nulla, persone che giurano di volersi bene e che al primo scoglio da superare si allontano...o peggio.
Vivere, solo lavorando e mangiando trovo che sia uno sprecare quel raggio di luce che ognuno di noi ha conservato dal tocco dell'Altissimo, vedo tante ipocrisie e brutture, ma vorrei vivere per qualcosa che non sia così vano e "provvisorio", vorrei rendermi utile, questo senza dubbio, ma non so in che modo.
Mi sento perduta e in cerca di qualcosa per cui valga la pena vivere.


Guardò il suo interlocutore, sapeva benissimo che era difficile capire come si sentiva, dopotutto non sapeva descriverlo neanche lei.
Torna in alto Andare in basso
silvio_1
Colonna Portante del Monastero.
Colonna Portante del Monastero.



Numero di messaggi : 2505
Data d'iscrizione : 23.01.15

[GDR] L'arrivo di Ikala Empty
MessaggioTitolo: Re: [GDR] L'arrivo di Ikala   [GDR] L'arrivo di Ikala EmptyLun Giu 07, 2021 8:08 pm

Le prendo la mano
Fijiola abbiamo molte cose di cui parlare
vieni

SEGUIMI
Parleremo con calma
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[GDR] L'arrivo di Ikala Empty
MessaggioTitolo: Re: [GDR] L'arrivo di Ikala   [GDR] L'arrivo di Ikala Empty

Torna in alto Andare in basso
 
[GDR] L'arrivo di Ikala
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Monastero Aristotelico di San Domenico :: Portineria :: La porta del monastero-
Vai verso: