Monastero Aristotelico di San Domenico

Subforum del Gioco di Ruolo Online Regni Rinascimentali
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Attenzione - informiamo tutti i giocatori del gioco Regni Rinascimentali che il Monastero e il Seminario domenicano si sono trasferiti nel forum 3 dei RR - Attention - we inform all the players of the game Renaissance Kingdoms that the Monastery and the Dominican Seminar moved to forum 3 in RK

 

 Arrivo di Matteo97

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Arrivo di Matteo97 Empty
MessaggioTitolo: Arrivo di Matteo97   Arrivo di Matteo97 EmptyGio Giu 23, 2011 9:39 pm

Salve,

Sono Matteo97 e vivo a Massa. Vorrei frequentare il corso aristotelico di base

Matteo97
Torna in alto Andare in basso
Ariberto
Colonna Portante del Monastero.
Colonna Portante del Monastero.
Ariberto


Numero di messaggi : 811
Data d'iscrizione : 25.01.11
Località : San Miniato

Arrivo di Matteo97 Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo di Matteo97   Arrivo di Matteo97 EmptyVen Giu 24, 2011 12:09 am

Padre Ariberto si trovava a passeggiare dopo cena nei pressi dell'altrio d'ingresso, quando sentì provenire dal portone delle parole. Si recò quindi all'uscio e accolse il nuovo venuto:

Prego figliolo, che piacere incontrare un compaesano! Anche io fui un cittadino di Massa, ai tempi... ma venite, entrate! A quest'ora non è saggio rimanere all'esterno... Ho fatto approntare per voi un dormitorio. Per di qua!
Torna in alto Andare in basso
 
Arrivo di Matteo97
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» L'arrivo di 8
» L'arrivo di Tommasodellebandene
» Arrivo di Cristianovignolo
» Arrivo di Ram
» L'arrivo di Federicovitiello

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Monastero Aristotelico di San Domenico :: Portineria :: La porta del monastero-
Vai verso: