Monastero Aristotelico di San Domenico

Subforum del Gioco di Ruolo Online Regni Rinascimentali
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Attenzione - informiamo tutti i giocatori del gioco Regni Rinascimentali che il Monastero e il Seminario domenicano si sono trasferiti nel forum 3 dei RR - Attention - we inform all the players of the game Renaissance Kingdoms that the Monastery and the Dominican Seminar moved to forum 3 in RK

 

 Arrivo di Padre Ermes

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Arrivo di Padre Ermes  Empty
MessaggioTitolo: Arrivo di Padre Ermes    Arrivo di Padre Ermes  EmptySab Gen 01, 2011 8:47 pm

Aveva lasciato l'Abbazzia cistercense di Fornovo con un peso nel cuore... il viaggio era stato lungo, faticoso, e martellante di solitudine... Giunto in prossimità del portone abbazziale bussò tre volte quindi, davvero stremato, si sedette a terra sul fango, respirando profondamente...
Torna in alto Andare in basso
Pascal
Spirito Inquieto
Spirito Inquieto
Pascal


Numero di messaggi : 566
Data d'iscrizione : 19.06.10

Arrivo di Padre Ermes  Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo di Padre Ermes    Arrivo di Padre Ermes  EmptySab Gen 01, 2011 9:14 pm

Forse che disponiamo di seggiole e panche di pietra non più comode del fango, ma di certo più pulite.

Padre Luciano. Con chi ho il piacere? Cosa vi porta qui?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Arrivo di Padre Ermes  Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo di Padre Ermes    Arrivo di Padre Ermes  EmptySab Gen 01, 2011 9:47 pm

Cercò di alzarsi da terra ma gli tremavano le gambe dalla fatica... aiutandosi col bastone si mise dritto... "Padre Luciano, pace e bene a voi, sono Padre Guglielmo da Baskerville, vicario parrocchiale di Parma e Procuratore Ecclesiastico della provincia ravennate, Sua Eccellenza Kemnos e Sua Eminenza Heldor mi hanno parlato di questo monastero... mi presento qui perchè desidero entrare nel vostro ordine e prestare con umiltà il mio aiuto..."
Torna in alto Andare in basso
Pascal
Spirito Inquieto
Spirito Inquieto
Pascal


Numero di messaggi : 566
Data d'iscrizione : 19.06.10

Arrivo di Padre Ermes  Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo di Padre Ermes    Arrivo di Padre Ermes  EmptySab Gen 01, 2011 11:21 pm

Ah, il Procuratore parmigiano.

Le vostre intenzionimi sembrano ben chiare. In tal caso, credo che dopo un breve colloquio col Dignitario alle VOcazioni Sua Eccellenza Giarru, la vostra vocazione alla missione domenicana potrà sbocciare come un tulipano.

Avete difficoltà a raggiungere l'Ufficio delle Vocazioni? Il cartello è sovrastante.


E gli indicava il cartello che sorastava il portone, che riportava le parole di Giarru.

Se poi raggiungerete il Chiostro, ecco che scoprirete che una stanza è a voi riervata.
Torna in alto Andare in basso
Berardo
Spirito Inquieto
Spirito Inquieto
Berardo


Numero di messaggi : 167
Data d'iscrizione : 25.11.10

Arrivo di Padre Ermes  Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo di Padre Ermes    Arrivo di Padre Ermes  EmptyDom Gen 02, 2011 12:05 am

Padre Berardo si trovava in quel luogo mentre sentì parlare un sacerdote...
Procuratore Ecclesiastico, Ravenna... Era padre Ermes.

Benvenuto fratello nella fede.
Sono gioioso nel vedere come il nostro santo domenico attiri coloro che sono mossi da vero zelo religioso,
da vero amore per la verità, da vera giustizia verso l'iniquo. Benvenuto nel nostro monastero, dunque.


Si avvicinò a lui per scambiare il segno della pace fraterna
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Arrivo di Padre Ermes  Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo di Padre Ermes    Arrivo di Padre Ermes  EmptyDom Gen 02, 2011 12:14 am

Padre Guglielmo si lasciò andare ad un sorriso sereno e disteso... "Grazie Padre Luciano, vi benedica Aristotele". Poi vide arrivare un altro Monaco, era Padre Berardo... "Padre Berardo!" esclamò sorridendo Padre Ermes mentre si accingeva a varcare la soglia,"Ho sentito parlare di voi, sono felice di conoscervi, Vi benedica sempre l'Altissimo!"
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Arrivo di Padre Ermes  Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo di Padre Ermes    Arrivo di Padre Ermes  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Arrivo di Padre Ermes
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Arrivo di padre Kalimero con padre Giarru
» Arrivo di Padre Kemnos
» L'arrivo del Padre Amaro
» Arrivo di Padre Guglielmo
» Arrivo di Padre William314

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Monastero Aristotelico di San Domenico :: Portineria :: La porta del monastero-
Vai verso: