Monastero Aristotelico di San Domenico

Subforum del Gioco di Ruolo Online Regni Rinascimentali
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Attenzione - informiamo tutti i giocatori del gioco Regni Rinascimentali che il Monastero e il Seminario domenicano si sono trasferiti nel forum 3 dei RR - Attention - we inform all the players of the game Renaissance Kingdoms that the Monastery and the Dominican Seminar moved to forum 3 in RK

 

 Un nuovo diacono

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Madame_LadyMady
Frequentatore
Frequentatore
Madame_LadyMady


Numero di messaggi : 38
Data d'iscrizione : 29.06.12
Età : 66
Località : Torino

Un nuovo diacono Empty
MessaggioTitolo: Un nuovo diacono   Un nuovo diacono EmptyVen Giu 29, 2012 9:57 am

Salve sono LadyMady,

è da molto tempo che vago girando in ogni posto in ogni città nella speranza di diventare un prete, quando ormai avevo perso la speranza, improvvisamente ieri sera ho incontrato in taverna Monsignora Coccodema che era a Livorno per un battesimo e io ero la madrina di una ragazza che alla fine non è arrivata in tempo per l'appuntamento, questo a fatto sì che io e la monsignora facessimo amicizia e le ho raccontato il mio sogno nel cassetto.

Mai avrei pensato che ieri sera avrei finalmente cessato di vagare per le città alla ricerca di risposte.

Monsignora Coccodema mi ha detto come dovevo fare, iscrivendomi in questa abbazia di San Domenico e cominciando col Diaconato e restando d'accordo che se non avessi capito qualcosa lei mi avrebbe spiegato ulteriormente, così sono giunta qui e mi sono iscritta, ora sono nelle vostre mani e vorrei aiutare la mia città Livorno ad avere un prete presente, per cui chiedo di aiutarmi a diventare diacono e proseguire nel cammino dell'amore Aristotelico.

Allego il mio certificato di battesimo.

https://2img.net/h/oi45.tinypic.com/17wllk.jpg

Vi ringrazio per avermi ascoltata e resto in attesa di una risposta ^_^.

Lucrezia Merisi detta LadyMady
Torna in alto Andare in basso
Fenice
Gran Priore
Gran Priore
Fenice


Numero di messaggi : 5453
Data d'iscrizione : 26.12.10

Un nuovo diacono Empty
MessaggioTitolo: Re: Un nuovo diacono   Un nuovo diacono EmptyVen Giu 29, 2012 6:07 pm

Madre Fenice, passando nel corridoio, notò un foglio ripiegato sul pavimento.
Forse era stato messo sotto il portone da qualcuno, tuttavia non aveva ricevuto alcun avviso dell'arrivo di nuovi studenti, e nessuno aveva bussato.
Raccolse il foglio, lo spiegò e lesse quanto vi era scritto. Si trattava di una lettera... una nuova studentessa... ma doveva ancora arrivare?
Non sapendo che fare, Madre Fenice decise di attendere.


Citazione :
Off: è necessario presentarsi al portone in forma GdR, finché non bussi non posso aprirti...
Torna in alto Andare in basso
Madame_LadyMady
Frequentatore
Frequentatore
Madame_LadyMady


Numero di messaggi : 38
Data d'iscrizione : 29.06.12
Età : 66
Località : Torino

Un nuovo diacono Empty
MessaggioTitolo: Non trovo il link    Un nuovo diacono EmptyVen Giu 29, 2012 6:41 pm

Mi scuso con la madre ma non trovo il link davanti al portone... sad per bussare e fare una degna presentazione
Torna in alto Andare in basso
Fenice
Gran Priore
Gran Priore
Fenice


Numero di messaggi : 5453
Data d'iscrizione : 26.12.10

Un nuovo diacono Empty
MessaggioTitolo: Re: Un nuovo diacono   Un nuovo diacono EmptyVen Giu 29, 2012 6:50 pm

Ma è proprio qui il posto giusto per presentarsi! Smile
Proseguiamo qui di seguito...
Posta bussando e ti aprirò.
Torna in alto Andare in basso
Madame_LadyMady
Frequentatore
Frequentatore
Madame_LadyMady


Numero di messaggi : 38
Data d'iscrizione : 29.06.12
Età : 66
Località : Torino

Un nuovo diacono Empty
MessaggioTitolo: Re: Un nuovo diacono   Un nuovo diacono EmptyVen Giu 29, 2012 6:54 pm

Toc Toc Toc è permesso?
Torna in alto Andare in basso
Fenice
Gran Priore
Gran Priore
Fenice


Numero di messaggi : 5453
Data d'iscrizione : 26.12.10

Un nuovo diacono Empty
MessaggioTitolo: Re: Un nuovo diacono   Un nuovo diacono EmptyVen Giu 29, 2012 6:57 pm

Madre Fenice sentì bussare e una voce femminile che chiedeva "E' permesso?".
Aprì lo spioncino e sporgendosi chiese gentilmente


Benvenuta, figliola, qual è il tuo nome e cosa ti porta qui al monastero?
Torna in alto Andare in basso
Madame_LadyMady
Frequentatore
Frequentatore
Madame_LadyMady


Numero di messaggi : 38
Data d'iscrizione : 29.06.12
Età : 66
Località : Torino

Un nuovo diacono Empty
MessaggioTitolo: Re: Un nuovo diacono   Un nuovo diacono EmptyVen Giu 29, 2012 7:07 pm

Imbarazzata ed emozionata Lady s'inchinò davanti a Madre Fenice e disse:

Sono Lucrezia Merisi detta LadyMady e sto per realizzare un sogno nel cassetto aiutare la città e la chiesa di Livorno in quanto Madre Cirellina è sovente assente e serve qualcuno, che come me, vuole intraprendere la via della fede in Aristotele. Ho vagato a lungo per scoprire come fare e ho avuto fortuna incontrando la Monsignora Coccodema che mi ha spiegato come dovevo fare, sono giunta qui con animo felice di far parte di questa comunità Smile
Torna in alto Andare in basso
Fenice
Gran Priore
Gran Priore
Fenice


Numero di messaggi : 5453
Data d'iscrizione : 26.12.10

Un nuovo diacono Empty
MessaggioTitolo: Re: Un nuovo diacono   Un nuovo diacono EmptyVen Giu 29, 2012 7:15 pm

Madre Fenice sorrise e spalancò il portone.

Vieni avanti, figliola... ehm... scorse la lettera che teneva aperta in mano e trovò il nome LadyMady, giusto? Vieni, sei la benvenuta.
Ora ti accompagno nella tua cella. Là potrai riposare, studiare, meditare... e quando sarai pronta, ti aspetto all'università.


Madre Fenice si avviò, voltandosi di tanto in tanto con un sorriso per controllare che la nuova ospite la seguisse.

Off: ti ho postato nella cella le istruzioni per venire ad iscriverti; la cella la trovi cliccando sulla parola verde "cella" qui sopra, nella mia risposta.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Un nuovo diacono Empty
MessaggioTitolo: Re: Un nuovo diacono   Un nuovo diacono Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Un nuovo diacono
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» visita del Diacono M.azzurra
» L'Arrivo del Diacono M.azzurra
» NUOVO ARRIVATO
» visita Diacono M.azzurra per Funerali Monsignor Ello
» Un nuovo inizio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Monastero Aristotelico di San Domenico :: Portineria :: La porta del monastero-
Vai verso: