Monastero Aristotelico di San Domenico

Subforum del Gioco di Ruolo Online Regni Rinascimentali
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Attenzione - informiamo tutti i giocatori del gioco Regni Rinascimentali che il Monastero e il Seminario domenicano si sono trasferiti nel forum 3 dei RR - Attention - we inform all the players of the game Renaissance Kingdoms that the Monastery and the Dominican Seminar moved to forum 3 in RK

 

 L'arrivo di Padre Augusto

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
augusto.
Visitatore
Visitatore



Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 12.05.12

L'arrivo di Padre Augusto Empty
MessaggioTitolo: L'arrivo di Padre Augusto   L'arrivo di Padre Augusto EmptyMer Lug 18, 2012 1:32 am

Il viaggio sarebbe stato lungo, ne era perfettamente cosciente, ma la voglia di conoscenza doveva essere approfondita.

Passò un intera notte a dimenarsi su quel lettino per capire cosa fare del proprio futuro, dopo la sua esperienza, a Fornovo, senz'altro positiva, era ansioso di nuovi stimoli, decise dunque di rifugiarsi per un periodo indeterminato nel Monastero domenicano.

Il mattino seguente all'alba prese alcuni oggetti, un po di pane e si apprestò a dirigersi al Monastero Domenicano.

Dopo un paio di giorni finalmente il viaggio fu terminato, e davanti la sua vista si ritrovò il Monastero tanto agognato.

Con una breve ma intensa emozione bussò alla porta che imponente di ergeva e attese una risposta
Torna in alto Andare in basso
Ello
Dignitario
Dignitario
Ello


Numero di messaggi : 2668
Data d'iscrizione : 11.12.11
Località : Treviso

L'arrivo di Padre Augusto Empty
MessaggioTitolo: Re: L'arrivo di Padre Augusto   L'arrivo di Padre Augusto EmptyMer Lug 18, 2012 1:33 am

Monsignor Ello passando vicino al Portone sentì bussare, si sporse da una feritoia e disse:

Chi siete viandante? E cosa vi porta a questo monastero?
Torna in alto Andare in basso
augusto.
Visitatore
Visitatore



Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 12.05.12

L'arrivo di Padre Augusto Empty
MessaggioTitolo: Re: L'arrivo di Padre Augusto   L'arrivo di Padre Augusto EmptyMer Lug 18, 2012 1:36 am

Augusto vide un viso familiare sporgersi, dopo un attimo di esitazione disse,

"Padre, io sono Padre Augusto, vengo da Udine e.. Vorrei passare un pò di tempo co voi per approfondire i miei studi e per ritrovare un pò di serenità"
Torna in alto Andare in basso
Ello
Dignitario
Dignitario
Ello


Numero di messaggi : 2668
Data d'iscrizione : 11.12.11
Località : Treviso

L'arrivo di Padre Augusto Empty
MessaggioTitolo: Re: L'arrivo di Padre Augusto   L'arrivo di Padre Augusto EmptyMer Lug 18, 2012 1:37 am

Citazione :
OFF: Riformulate seguendo le Regole del forum
Torna in alto Andare in basso
augusto.
Visitatore
Visitatore



Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 12.05.12

L'arrivo di Padre Augusto Empty
MessaggioTitolo: Re: L'arrivo di Padre Augusto   L'arrivo di Padre Augusto EmptyMer Lug 18, 2012 1:40 am

Augusto vide un viso familiare sporgersi, dopo un attimo di esitazione disse:

"Padre, io sono Padre Augusto, vengo da Udine e.. Vorrei passare un pò di tempo co voi per approfondire i miei studi e per ritrovare un pò di serenità"
Torna in alto Andare in basso
Ello
Dignitario
Dignitario
Ello


Numero di messaggi : 2668
Data d'iscrizione : 11.12.11
Località : Treviso

L'arrivo di Padre Augusto Empty
MessaggioTitolo: Re: L'arrivo di Padre Augusto   L'arrivo di Padre Augusto EmptyMer Lug 18, 2012 1:41 am

Monsignor Ello aprì il portone dicendo:

Prego entrate, potete seguirmi verso la vostra Cella
Torna in alto Andare in basso
augusto.
Visitatore
Visitatore



Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 12.05.12

L'arrivo di Padre Augusto Empty
MessaggioTitolo: Re: L'arrivo di Padre Augusto   L'arrivo di Padre Augusto EmptyMer Lug 18, 2012 1:42 am

Augusto sorrise e si affrettò a seguire il Monsignore.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





L'arrivo di Padre Augusto Empty
MessaggioTitolo: Re: L'arrivo di Padre Augusto   L'arrivo di Padre Augusto Empty

Torna in alto Andare in basso
 
L'arrivo di Padre Augusto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Arrivo di padre Kalimero con padre Giarru
» Dormitorio di Augusto.
» Grazie Padre...
» Padre Seedorf
» Assenza Padre Piccolomini

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Monastero Aristotelico di San Domenico :: Portineria :: La porta del monastero-
Vai verso: