Monastero Aristotelico di San Domenico

Subforum del Gioco di Ruolo Online Regni Rinascimentali
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Attenzione - informiamo tutti i giocatori del gioco Regni Rinascimentali che il Monastero e il Seminario domenicano si sono trasferiti nel forum 3 dei RR - Attention - we inform all the players of the game Renaissance Kingdoms that the Monastery and the Dominican Seminar moved to forum 3 in RK

 

 Arrivo di Johngalt

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Johngalt
Visitatore
Visitatore
Johngalt


Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 31.07.12

Arrivo di Johngalt Empty
MessaggioTitolo: Arrivo di Johngalt   Arrivo di Johngalt EmptyMar Lug 31, 2012 4:14 pm

Mi avvicinai all'imponente edificio, osservandolo con occhi colmi di meraviglia e sentendomi soverchiato dalla sua magnificenza.

Giunto di fronte al portone mi concessi un breve attimo di raccoglimento per riordinare le idee ed inoltre per prendere fiato dopo la faticosa camminata sotto il sole cocente; quindi alzai il braccio, e diedi due vigorosi colpi di battente.

TOC! TOC!


C'è qualcuno alla porta?
Torna in alto Andare in basso
Fenice
Gran Priore
Gran Priore
Fenice


Numero di messaggi : 5453
Data d'iscrizione : 26.12.10

Arrivo di Johngalt Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo di Johngalt   Arrivo di Johngalt EmptyMar Lug 31, 2012 5:14 pm

Passando rapidamente nel corridoio adiacente, diretta a ispezionare le cantine, Madre Fenice udì battere due colpi al portone, fece una deviazione e aprendo lo spioncino chiese

Chi sei, viandante? Sii il benvenuto. Cosa ti porta al monastero?
Torna in alto Andare in basso
Johngalt
Visitatore
Visitatore
Johngalt


Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 31.07.12

Arrivo di Johngalt Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo di Johngalt   Arrivo di Johngalt EmptyMar Lug 31, 2012 7:26 pm

Quando solo pochi istanti erano trascorsi dacché avevo bussato manifestando la mia presenza, vidi lo spioncino aprirsi e udii una voce amichevole attraverso di esso. Mi allontanai di un paio di passi per consentire alla persona che stava oltre la porta di vedere l'intera mia figura, e constatare che non portavo con me altro dal borsello con i pochi ducati e una scarsella con qualche scorta di cibo. Nel frattempo risposi:

Salute a voi, mia signora! Il mio nome è John Galt, da Pontecorvo. Mi presento qui per chiedere di portare avanti lo studio dell'Aristotelismo, per conoscere meglio l'ordine regolare che qui ha sede, e più in generale per trovare la mia strada nel servizio dell'Altissimo. Posso entrare?
Torna in alto Andare in basso
Fenice
Gran Priore
Gran Priore
Fenice


Numero di messaggi : 5453
Data d'iscrizione : 26.12.10

Arrivo di Johngalt Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo di Johngalt   Arrivo di Johngalt EmptyMar Lug 31, 2012 10:18 pm

Sii il benvenuto!

Madre Fenice spalancò il portone e accolse il nuovo arrivato con il suo consueto sorriso, facendogli cenno di entrare.

Seguimi, avrai bisogno di riposo. Ti accompagno alla tua cella.

Dette queste parole, Madre Fenice si avviò, voltandosi per assicurarsi che l'ospite la seguisse verso la foresteria, dove avrebbe trovato ristoro in una cella predisposta per lui.
Torna in alto Andare in basso
Johngalt
Visitatore
Visitatore
Johngalt


Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 31.07.12

Arrivo di Johngalt Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo di Johngalt   Arrivo di Johngalt EmptyMer Ago 01, 2012 9:12 am

Mi inchinai

Grazie molte, madre: vi seguo allora.

Mi incamminai quindi all'interno del monastero.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Arrivo di Johngalt Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo di Johngalt   Arrivo di Johngalt Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Arrivo di Johngalt
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» L'arrivo di Ax
» Arrivo di Emy
» Arrivo di Linda__guicciardini
» L'arrivo di Rod
» Arrivo di Under

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Monastero Aristotelico di San Domenico :: Portineria :: La porta del monastero-
Vai verso: