Monastero Aristotelico di San Domenico

Subforum del Gioco di Ruolo Online Regni Rinascimentali
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Attenzione - informiamo tutti i giocatori del gioco Regni Rinascimentali che il Monastero e il Seminario domenicano si sono trasferiti nel forum 3 dei RR - Attention - we inform all the players of the game Renaissance Kingdoms that the Monastery and the Dominican Seminar moved to forum 3 in RK

 

 L'arrivo di Dante e Victoria

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Dante_spardaDMC
Visitatore
Visitatore



Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 13.04.16

L'arrivo di Dante e Victoria Empty
MessaggioTitolo: L'arrivo di Dante e Victoria   L'arrivo di Dante e Victoria EmptyGio Apr 14, 2016 7:10 pm

Dopo un lungo viaggio in carrozza Dante e la sua amata si fermarono.
Il cocchiere aprì lo sportello della carrozza e li avvisò che erano finalmente arrivati a destinazione.

Dante prese per mano la sua amata e l'aiutò a scendere, dopo essere sceso lui.

Vieni amore, la porta è da questa parte.. Disse sorridendo, cercando di non arrossire troppo guardandola

Arrivati al portone principale bussò, invitando il suo amore a fare altrettanto.
Torna in alto Andare in basso
Felancia
Visitatore
Visitatore



Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 13.04.16
Località : Teramo

L'arrivo di Dante e Victoria Empty
MessaggioTitolo: Re: L'arrivo di Dante e Victoria   L'arrivo di Dante e Victoria EmptyGio Apr 14, 2016 7:21 pm

Quel viaggio fu lungo ma romantico. Durante la strada, sognarono ad occhi aperti i loro domani, insieme, sempre.

Arrivati, Dante scese per primo dalla carrozza, e la aiutò a scendere.

Mano nella mano, si diressero verso il maestoso portone del Monastero.

Victoria sentiva una stretta allo stomaco, e il suo cuore batteva all'impazzata. Stavano per compiere il primo passo del cammino che li avrebbe portati a coronare il loro sogno d'amore!


Amore, ti seguo!

Gli rispose sorridendo. Fece un bel respiro e lo seguì, stringendo la sua mano sicura.

Dante bussò per primo al portone, e con un sorriso colmo di complicità, la invitò a bussare. Victoria rispose con tenerezza al suo sorriso, e bussò insieme a lui.
Torna in alto Andare in basso
Napoleone87
Colonna Portante del Monastero.
Colonna Portante del Monastero.
Napoleone87


Numero di messaggi : 513
Data d'iscrizione : 22.10.10
Località : Regno delle Due Sicilie,Provincia di Terra di Lavoro,Sora, Via del Corso, 6

L'arrivo di Dante e Victoria Empty
MessaggioTitolo: Re: L'arrivo di Dante e Victoria   L'arrivo di Dante e Victoria EmptyVen Apr 15, 2016 1:37 am

P. Napoleone si avvicinò al portone sentendo arrivare qualcuno... poi dallo spioncino disse:

Salve viandanti, cosa posso fare per voi? cosa vi porta a questo portone?


avvicinò l'orecchio al portone per cercare di sentire meglio
Torna in alto Andare in basso
Dante_spardaDMC
Visitatore
Visitatore



Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 13.04.16

L'arrivo di Dante e Victoria Empty
MessaggioTitolo: Re: L'arrivo di Dante e Victoria   L'arrivo di Dante e Victoria EmptyVen Apr 15, 2016 5:56 am

Ascoltò le parole dell'eminenza e non vedendo aprirsi il varco non potè fare altro che rispondere a voce alta, sperando che aldilà del portone fosse sentito.
Vostra Eminenza, siamo una coppia di promessi sposi, io sono Dante Sparda Hurtado De Mendoza, Sindaco di Teramo e Governatore d'Abruzzo; mentre lei è la mia amata, Alexandra Victoria Gray. Disse arrossendo
Siamo qui per condurre il corso prematrimoniale come ci è stato detto di fare, vi chiedo per cortesia di aprirci! Esclamò emozionato, stringendo la mano del suo amore..
Torna in alto Andare in basso
Dante_spardaDMC
Visitatore
Visitatore



Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 13.04.16

L'arrivo di Dante e Victoria Empty
MessaggioTitolo: Re: L'arrivo di Dante e Victoria   L'arrivo di Dante e Victoria EmptyLun Apr 18, 2016 3:53 pm

I minuti passavano, diventando ore..
Dante guardò la sua dolce Victoria un po infreddolita, la tirò a sè e l'abbracciò in un caldo abbraccio pieno d'amore.

Victoria, è inutile aspettare; se ci rimettiamo subito in viaggio potremo raggiungere oggi stesso l'Abbazia Cistercense di Fornovo, andiamo lì, sperando che loro possano essere più accoglienti di questo Monastero.. Disse un po deluso
La condusse alla carrozza, mano nella mano; perdendosi nei suoi occhi non appena incrociava il suo sguardo.
La fece salire aiutandola e infine salì lui, chiudendo lo sportello.

Cocchiere mettetevi in viaggio, la nuova destinazione è l'Abbazia Cistercense di Fornovo, non abbiamo tempo da perdere! Esclamò baciando intensamente la sua Victoria..

[hrp]Per quanto ci riguarda questo topic si può chiudere, il nostro gdr finisce qui.[/hrp]
Torna in alto Andare in basso
Fenice
Gran Priore
Gran Priore
Fenice


Numero di messaggi : 5453
Data d'iscrizione : 26.12.10

L'arrivo di Dante e Victoria Empty
MessaggioTitolo: Re: L'arrivo di Dante e Victoria   L'arrivo di Dante e Victoria EmptyLun Apr 18, 2016 8:24 pm

[OFF: bah, mi sembra che abbiate avuto un po' troppa fretta; c'è stato il fine settimana di mezzo e stavo appunto per passare io. Che dirvi? Se volete andare altrove, siete ovviamente liberi di farlo.]
Torna in alto Andare in basso
Dante_spardaDMC
Visitatore
Visitatore



Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 13.04.16

L'arrivo di Dante e Victoria Empty
MessaggioTitolo: Re: L'arrivo di Dante e Victoria   L'arrivo di Dante e Victoria EmptyMar Apr 19, 2016 12:43 am

[hrp]Non abbiamo criticato ne fatto altro, ma se ne vogliamo fare una questione di tempo dico giusto due cose.
- Non mi pare proprio che abbiamo avuto fretta o vi avremmo tempestato di messaggi, abbiamo anche atteso diversi giorni per gli accessi e oltre giusto qualche domanda che uno si pone lecitamente non abbiamo rotto a nessuno. Se per te questa è fretta non immagino quella vera cos'è.. Rispetto la tua opinione, ma ti sbagli di grosso.
- "C'è stato il fine settimana di mezzo" sarebbe una scusa lecita se non ci fosse stato il venerdì di mezzo, avevate un intero giorno per rispondere.. e non ci credo che nessuno dello staff poteva rispondere durante il fine settimana aldilà di tutto. Non abbiamo fatto storie, ma mettiamo i puntini sulle i. Siamo andati via proprio per non fare storie.
Buon gioco.[/hrp]
Torna in alto Andare in basso
Fenice
Gran Priore
Gran Priore
Fenice


Numero di messaggi : 5453
Data d'iscrizione : 26.12.10

L'arrivo di Dante e Victoria Empty
MessaggioTitolo: Re: L'arrivo di Dante e Victoria   L'arrivo di Dante e Victoria EmptyMar Apr 19, 2016 12:53 am

[OFF
La questione degli accessi l'ho già spiegata via pm alla player della compagna di Dante: quasi sempre le mail vanno a finire nella casella di spam e se nessuno mi avvisa io non me ne accorgo. Appena mi è stato detto ho attivato entrambi gli account, e sottolineo appena mi è stato detto.

Buon gioco.]
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





L'arrivo di Dante e Victoria Empty
MessaggioTitolo: Re: L'arrivo di Dante e Victoria   L'arrivo di Dante e Victoria Empty

Torna in alto Andare in basso
 
L'arrivo di Dante e Victoria
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» L'arrivo di Dante
» Il ritorno di Victoria
» Arrivo di Victoria Ferramosca

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Monastero Aristotelico di San Domenico :: Portineria :: La porta del monastero-
Vai verso: