Monastero Aristotelico di San Domenico

Subforum del Gioco di Ruolo Online Regni Rinascimentali
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Attenzione - informiamo tutti i giocatori del gioco Regni Rinascimentali che il Monastero e il Seminario domenicano si sono trasferiti nel forum 3 dei RR - Attention - we inform all the players of the game Renaissance Kingdoms that the Monastery and the Dominican Seminar moved to forum 3 in RK

 

 Arrivo di Minuit

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Minuitwae
Visitatore
Visitatore
Minuitwae


Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 25.07.15

Arrivo di Minuit Empty
MessaggioTitolo: Arrivo di Minuit   Arrivo di Minuit EmptyLun Apr 03, 2017 11:37 am

La luce ormai declinava lasciando lunghe ombre serali sul sentiero, il tempo era stato buono solo nell'ultimo tratto del viaggio.
Lunga era stata la strada tra temporale e pioggia, dopo molti giorni di cammino una viandante coperta da un mantello sporco e logoro dal quale spuntava qualche spettinata ciocca di capelli biondi e con una leggera borsa da viaggio a tracolla arrivò davanti al grande portone di ingresso.
Si fermò ad osservare un attimo quell'accesso come se fosse indecisa se bussare o no.
Poi si decise e bussò attendendo risposta.

Torna in alto Andare in basso
Karagounis
Colonna Portante del Monastero.
Colonna Portante del Monastero.
Karagounis


Numero di messaggi : 486
Data d'iscrizione : 09.03.14
Località : Avezzano

Arrivo di Minuit Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo di Minuit   Arrivo di Minuit EmptyLun Apr 03, 2017 8:37 pm

Il prete andò ad accogliere il nuovo arrivo con il solito spirito di sempre. Arrivato al portone controllò il saio e poi aprì il portone.
Riconobbe subito la dama e le sorrise.


"Benvenuta Minuit, che piacere rivedervi dopo tutto questo tempo!
Vi do il mio personale benvenuto al monastero di San Domenico.
Sapevo che prima o poi il vostro peregrinare vi avrebbe condotta qui a San Domenico. Siete sempre stata una donna curiosa e desiderosa di conoscenza, era scontato il vostro arrivo.
Ditemi, siete qui per studiare come mi avete detto nella lettera?"
Torna in alto Andare in basso
Minuitwae
Visitatore
Visitatore
Minuitwae


Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 25.07.15

Arrivo di Minuit Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo di Minuit   Arrivo di Minuit EmptyMar Apr 04, 2017 12:42 am

Minuit si tolse il cappuccio e sorrise riconoscendolo:
Caro Padre Karagounis! Sembra passato un secolo dall'ultima volta!
Lo abbracciò felice di rivederlo e poi rispose:
Il mio peregrinare non ha meta Padre ma tra le molte tappe vi è anche questa! Vi ringrazio per il benvenuto!
E... sì: sono venuta qui per tentare di colmare la mia profonda ignoranza in materia spirituale come vi scrissi.
Scusatemi se non vi risposi alla missiva ma ho pensato che fosse meglio portarvi la risposta di persona.
Desidero studiare e apprendere ciò che questo luogo potrà insegnarmi nonostante io tema di essere davvero indietro.
Dunque, caro amico, cosa mi consigliate a riguardo? C'è un corso specifico per ignoranti assoluti?

Poi attese sorridendo la risposta.
Torna in alto Andare in basso
Karagounis
Colonna Portante del Monastero.
Colonna Portante del Monastero.
Karagounis


Numero di messaggi : 486
Data d'iscrizione : 09.03.14
Località : Avezzano

Arrivo di Minuit Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo di Minuit   Arrivo di Minuit EmptyMer Apr 05, 2017 1:41 am

Le fece segno di entrare e ricambiò affettuosamente l'abbraccio.
La guidò attraverso i corridoi del monastero fino all'università di Santa Calandra.


"Questa, mia cara, è l'università del nostro monastero. Qui potrete seguire qualsiasi corso desideriate se avete i requisiti per accedervi.
Voi state cercando sicuramente per il momento il corso di Pastorale Base."


La condusse nelle sale dedicate al corso che lei stava cercando.

"Bene, eccoci qui nelle sale dedicate alla Pastorale Base."

Le indicò una porta e disse:

"Lì, in quella sala, potrete iscrivervi al corso e quando vi sentirete pronta prenotare l'esame.
Non mi resta che augurarvi buono studio. Per qualsiasi cosa abbiate bisogno non esitate a cercarmi.
Che Dio vi benedica mia cara."


Detto questo si allontanò per poi tornare alle sue faccende.
Torna in alto Andare in basso
Minuitwae
Visitatore
Visitatore
Minuitwae


Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 25.07.15

Arrivo di Minuit Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo di Minuit   Arrivo di Minuit EmptyMer Apr 05, 2017 12:52 pm

Minuit seguì l'amico sacerdote fino all'ultima porta oltre la quale avrebbe trovato le risposte che cercava.
Lo ringraziò e lo salutò mentre si allontanava.
Poi proseguì da sola.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Arrivo di Minuit Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo di Minuit   Arrivo di Minuit Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Arrivo di Minuit
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» L'arrivo di Ax
» Arrivo di Emy
» Arrivo di Linda__guicciardini
» L'arrivo di Rod
» Arrivo di Under

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Monastero Aristotelico di San Domenico :: Portineria :: La porta del monastero-
Vai verso: