Monastero Aristotelico di San Domenico

Subforum del Gioco di Ruolo Online Regni Rinascimentali
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Attenzione - informiamo tutti i giocatori del gioco Regni Rinascimentali che il Monastero e il Seminario domenicano si sono trasferiti nel forum 3 dei RR - Attention - we inform all the players of the game Renaissance Kingdoms that the Monastery and the Dominican Seminar moved to forum 3 in RK

 

 Il Merola Al Convento

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
MEROLA
Visitatore
Visitatore



Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 20.08.20

Il Merola Al Convento Empty
MessaggioTitolo: Il Merola Al Convento   Il Merola Al Convento EmptyLun Ago 24, 2020 5:25 pm

"E ORA NINA, STAI QUI BUONINA CHE NON SIAMO IN PIAZZA A GENOVA. FAI LA BRAVA, CHE MENTRA PADRE SILVIO SE APPISOLA PER LA PENNICHELLA POMERIDIANA, TI PORTO DI NASCOSTO DAL REFETTORIO QUALCOSA DA MANGIARE. LORO MICA SANNO CHE SEI CARNIVORA E NON ERBIVORA... AL CONTRARIO DEL TUO PADRONCINO"

e nel dir codeste parole, il Merola diede alla sua scrofa un bacio tenero e una carezza sulla testa.
la lasciò libera a vagar per i campi e si avvicinò al portone bussando e urlando:


"HEY C'E' NESSUNO??? PRETE SILVIOOOOO!!!! SONO QUIIIII!!!!! "
"MA...MA... SIAMO SICURI DI FARE LA COSA GIUSTA??? IO TUTTA STA COSA DI FARE E "DI FRETTA IN FURIA" MI LASCIA PERPLESSO.
MA CHE CI DEBBO FARE IO QUI DENTRO, CHE A MALAPENA SO SCRIVERE E PARLARE. E POI, DETTA FRA NOI, LA FAMIGLIA BORGIA MI STA' ANCHE UN PO' SUGLI ZEBEDEI.  what
SI VABBE, LA MONSIGNORA LULULU LEI E' UN CASO A PARTE, E' SIMPATICA E POI... E' COSI' SEXY.  Razz
CHISSA' SE VORRANNO QUA DENTRO ACCETTARE UN PO' DI PUBBLICITA' DEL MIO PARCO GIOCHI "MEROLANDIA"? Smile "


e dopo aver parlato da solo, rimase in attesa che qualcuno venisse ad accoglierlo...
Torna in alto Andare in basso
silvio_1
Colonna Portante del Monastero.
Colonna Portante del Monastero.



Numero di messaggi : 2505
Data d'iscrizione : 23.01.15

Il Merola Al Convento Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Merola Al Convento   Il Merola Al Convento EmptyLun Ago 24, 2020 6:16 pm

Dalle urla che il buon paziente e santo omo padre Silvio
riconesce quel matto de un genovese

Apro portone e vedo pure la Nina gironzolare
Co l occhi sgranati mo lo gurdo
Fijolooooo benedetto ma pure la Nina te sei portato?
Daje su entra te stavamo spettando
ma SSSCSCSCSSCCSSCC non urlà pe favore


quà ce gente che studia cose impegnative e Monaci che pregano
daje entra in silenzo e seguimi

Je dico facendo segno de fà piano

Tò preparato una saletta tranquilla
Il Piacere
Andiamo
Torna in alto Andare in basso
MEROLA
Visitatore
Visitatore



Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 20.08.20

Il Merola Al Convento Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Merola Al Convento   Il Merola Al Convento EmptyLun Ago 24, 2020 10:24 pm

"Oh, Monsignore, che bello vedervi... Mi dispiace se la Nina ha grugnito troppo forte, le ho detto che non siamo a Genova, ma appena sente odori nuovi quella si ingrufa tutta e non tiene più botta..."


e così dicendo, togliendosi il cappello entra in ciò che Merola ancora non conosceva: la metamorfosi di se stesso, una nuova vita, un nuovo Merola.
Giardini, statue, orti , laboratori... Tutte cose per Merola nuove; e rimase talmente incantato che non finiva mai di porre domande a Monsignor Silvio sulle curiosità e sulle leggende.


"Belin, ma è bellissimo qui. Ma ma ma Prete Silvio, cosa vi fa fare di restare a Genova a subire così tanta cattiveria in piazza??? Qui è un posto fantastico Smile "


e nel frattempo, proseguì assieme a Monsignor Silvio
Torna in alto Andare in basso
silvio_1
Colonna Portante del Monastero.
Colonna Portante del Monastero.



Numero di messaggi : 2505
Data d'iscrizione : 23.01.15

Il Merola Al Convento Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Merola Al Convento   Il Merola Al Convento EmptyMar Ago 25, 2020 6:02 pm

Sorridendo
La pazienza caro Merola
tanta tanta pazienza
Su andiamo all 'aula al fresco


Il Piacere
off:clic sulla parola Piacere
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il Merola Al Convento Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Merola Al Convento   Il Merola Al Convento Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Il Merola Al Convento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nuovamente al Convento
» Prima di rientrare entro le mura del convento
» Era una notte buia e tempestosa... Giobbe arriva al convento di S. Domenico.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Monastero Aristotelico di San Domenico :: Portineria :: La porta del monastero-
Vai verso: