Monastero Aristotelico di San Domenico

Subforum del Gioco di Ruolo Online Regni Rinascimentali
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Attenzione - informiamo tutti i giocatori del gioco Regni Rinascimentali che il Monastero e il Seminario domenicano si sono trasferiti nel forum 3 dei RR - Attention - we inform all the players of the game Renaissance Kingdoms that the Monastery and the Dominican Seminar moved to forum 3 in RK

 

 arrivo di Xdago

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Xdago
Frequentatore
Frequentatore



Numero di messaggi : 22
Data d'iscrizione : 03.12.20

arrivo di Xdago Empty
MessaggioTitolo: arrivo di Xdago   arrivo di Xdago EmptyDom Dic 06, 2020 10:48 am

Cesare vide dalla distanza il delinearsi del Monastero, aveva con se il suo fedele cane Morte che non lo abbandonava mai....gli era stato detto che per battezzarsi avrebbe dovuto seguire la catechesi in quell'eremo....
Aveva viaggiato e chiesto indicazioni ed ora arrivò alla porta del Monastero...guardò il manufatto e poi pensò...se non fanno entrare entrare il mio cane non entrerò nemmeno io.....
Prese coraggio e bussò...
Alla richiesta di generalità rispose:


Buongiorno mi chiamo Cesare Casanova detto Dago al secolo "Xdago" sono qui su indicazione del Diacono di Lodi LIlli1875 per seguire il corso per essere battezzato.
E' possibile far entrare in questo luogo sacro anche il mio cane? Sa vorrei che fosse benedetto anche lui quando verrò battezzato.


Attese la risposta dell'altra parte della porta mettendo una mano sulla testa del suo fedele alano che era rimasto seduto al suo fianco.


Cesare Casanova detto "Dago"
Giannizzero nero - Cavaliere della Rosa Rossa
arrivo di Xdago DjCq6lp
Torna in alto Andare in basso
silvio_1
Colonna Portante del Monastero.
Colonna Portante del Monastero.



Numero di messaggi : 2505
Data d'iscrizione : 23.01.15

arrivo di Xdago Empty
MessaggioTitolo: Re: arrivo di Xdago   arrivo di Xdago EmptyDom Dic 06, 2020 2:34 pm

Da dietro spioncinodel portone fratello Silvio aveva ascoltato
Chiuso spioncino il rumore de grosso chiavistello
che gira nella serratura del Monastero di San Domenico
Portone si apre
Benvenuto fratello al nostro Monastero
come posso esserti utile?
Io sono fratello Silvio
Torna in alto Andare in basso
Xdago
Frequentatore
Frequentatore



Numero di messaggi : 22
Data d'iscrizione : 03.12.20

arrivo di Xdago Empty
MessaggioTitolo: Re: arrivo di Xdago   arrivo di Xdago EmptyDom Dic 06, 2020 3:29 pm

Cesare vide uno spioncino aprirsi e poi richiudersi, seguì il rumore di un pesante e grosso chiavistello e finalmente vide l'enorme portone aprirsi...davanti a lui apparve colui che disse di chiamarsi fratello Silvio.
Rimase un pò in silenzio e poi facendo un inchino reverenziale al religioso disse:

Buongiorno fratello Silvio mi chiamo Cesare Casanova e sono qui su indicazione del Diacono di Lodi Lilli1875 per seguire il corso per essere battezzato.
Vorrei, se fosse possibile far entrare in questo luogo sacro anche il mio cane...sa essendo compagno di mille avventure vorrei che fosse benedetto anche lui quando mi verrà ufficiato il battesimo.


Restò quindi in attesa della risposta del religioso


Cesare Casanova detto "Dago"
Giannizzero nero - Cavaliere della Rosa Rossa
arrivo di Xdago DjCq6lp


Ultima modifica di Xdago il Lun Dic 07, 2020 9:53 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
silvio_1
Colonna Portante del Monastero.
Colonna Portante del Monastero.



Numero di messaggi : 2505
Data d'iscrizione : 23.01.15

arrivo di Xdago Empty
MessaggioTitolo: Re: arrivo di Xdago   arrivo di Xdago EmptyDom Dic 06, 2020 6:20 pm

Un sorriso e 'na grattatina tra le lunghe orecchie dell 'alano
Silvietto ama gli animali come gli animali amano lui

Sorridendo alla richiesta dell 'ospite
Certo che può restare con te
pure lui è 'na creatura dell 'Altissimo
Puoi tenerlo con te e farlo pure correre
tra i nostri prati

Ridendo aggiungo
Unico posto proibito sono le cucine o rischia qualche ramazzatta
dai confratelli cuochi
Su entra fijiolo che ti indico dove andare
Dunque prendi viale dei salici gira a destra poi dritto e poi asinistra
trovi Università Santa Calandra
entra nell 'ufficio


ISCRIZIONI
Torna in alto Andare in basso
Xdago
Frequentatore
Frequentatore



Numero di messaggi : 22
Data d'iscrizione : 03.12.20

arrivo di Xdago Empty
MessaggioTitolo: Re: arrivo di Xdago   arrivo di Xdago EmptyLun Dic 07, 2020 9:52 am

Cesare fu felice della possibilità di tenere il suo fedele cane....e ringraziando il religioso con un inchino gli disse:

Grazie fratello Silvio, non preoccupatevi il mio cane è la mia ombra non disturberà ne le lezioni ne tantomeno entrerà nelle cucine....sapete è diffidente di tutti, anzi siete l'unico che nonostante l'abbiate accarezzato non vi ha morso...si vede che siete una persona buona.....

poi ascoltò le sue indicazioni e ringraziandolo di nuovo per l'ospitalità e la cortesia, chiamando a se il cane, si diresse nei luoghi indicati dal religioso....



Cesare Casanova detto "Dago"
Giannizzero nero - Cavaliere della Rosa Rossa
arrivo di Xdago DjCq6lp
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





arrivo di Xdago Empty
MessaggioTitolo: Re: arrivo di Xdago   arrivo di Xdago Empty

Torna in alto Andare in basso
 
arrivo di Xdago
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Arrivo di Emy
» L'arrivo di Ax
» Arrivo di Linda__guicciardini
» L'arrivo di Rod
» Arrivo di Under

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Monastero Aristotelico di San Domenico :: Portineria :: La porta del monastero-
Vai verso: