Monastero Aristotelico di San Domenico

Subforum del Gioco di Ruolo Online Regni Rinascimentali
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Attenzione - informiamo tutti i giocatori del gioco Regni Rinascimentali che il Monastero e il Seminario domenicano si sono trasferiti nel forum 3 dei RR - Attention - we inform all the players of the game Renaissance Kingdoms that the Monastery and the Dominican Seminar moved to forum 3 in RK

 

 Lettera di Maghella dal fronte

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Maghella
Frequentatore
Frequentatore
Maghella


Numero di messaggi : 47
Data d'iscrizione : 19.05.09

Lettera di Maghella dal fronte Empty
MessaggioTitolo: Lettera di Maghella dal fronte   Lettera di Maghella dal fronte EmptyLun Giu 15, 2009 9:03 pm

Quella mattina all'alba, un messo giunse dopo ore di galoppo davanti al portone del Monastero di San Domenico con una missiva da consegnare a Padre Giarru da parte di Dama Maghella.
Bussò al portone, aprì un giovine e il messo chiese subito del Padre.
"Signore, Padre Giarru a quest'ora è raccolto in preghiera ... non posso disturbarlo .... ma posso fare qualcosa per voi? Sarete assetato e affamato, venite entrate"
Il messo rispose "Vi ringrazio ragazzo, accetto volentieri il vostro invito, nel frattempo fatemi la cortesia di consegnare questa missiva da parte di Dama Maghella D'Altavilla, a Padre Giarru. Attenderò la sua risposta"


"Carissimi tutti,
Padre Giarru, Padre Heldor, Padre Segalello e Padre Tacuma,
come state? Mi mancate tantissimo, io sono qua sperduta al fronte e non so quando potrò tornare in quel paradiso di preghiera che ho avuto il piacere di frequentare per poco tempo ma che mi ha donato una forza interiore utile per affrontare tutto questo.
Vi scrivo queste due righe per dirvi che vi porto nel cuore e nelle mie preghiere giornaliere, nei momenti di sconforto sento la vs presenza e sapere che mi siete vicini col pensiero mi fa sentire meglio.
Pregate per tutti noi... pregate per la fine di tutto questo.
Vi abbraccio e che Aristotele vi benedica sempre.
Maghella Lucrezia D'Altavilla"
Torna in alto Andare in basso
Padre Giarru
Dignitario Onorario
Dignitario Onorario
Padre Giarru


Numero di messaggi : 432
Data d'iscrizione : 13.05.09

Lettera di Maghella dal fronte Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera di Maghella dal fronte   Lettera di Maghella dal fronte EmptyMar Giu 16, 2009 7:47 pm

Appena consegnarono codesta missiva il Dignitario si commosse e inizio' a scrivere:

Cara figliola che piacere risentirti e non è già poco!!
La Guerra è la peggiore bestia malvagia che l'uomo puo' affrontare! Tu la stai affrontando con grande onore ed anche con il grandissimo aiuto della preghiera, nostra forza!
Noi quaggiu' facciamo la nostra vita proprio come il Signore vuole, preghiamo , lavoriamo, beviamo , ci divertiamo e a volte torniamo laggiu' in città per svolgere qualche incarico!
Figliola mia, ti aspettiamo a braccia aperte, la tua cella è ancora li' intatta che ti aspetta, cosi' come tutti noi.
Che la luce dell'Altissimo possa risplendere sul tuo viso sempre, portandoti felicita',serenita' e pace.
Sempre sia lodato.

Pace e bene
Alessandro III de Montemayor.
Torna in alto Andare in basso
andosan
Spirito Inquieto
Spirito Inquieto
andosan


Numero di messaggi : 161
Data d'iscrizione : 14.05.09
Età : 41

Lettera di Maghella dal fronte Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera di Maghella dal fronte   Lettera di Maghella dal fronte EmptyMar Giu 23, 2009 12:02 am

Andosan prese carta e una lunga penna d'oca e scrisse: " Cara sorella Maghella, vi terrò pronto un alloggio presso il monastero, cosi potete riposarvi immersa nella natura e nella preghiera"
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lettera di Maghella dal fronte Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera di Maghella dal fronte   Lettera di Maghella dal fronte Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Lettera di Maghella dal fronte
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lettera di Sregolato
» Il ritorno di Maghella
» Arrivo di Madonna Maghella
» Stasera cucina Maghella
» Il famoso nocino di Maghella

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Monastero Aristotelico di San Domenico :: Portineria :: La porta del monastero-
Vai verso: