Monastero Aristotelico di San Domenico

Subforum del Gioco di Ruolo Online Regni Rinascimentali
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Attenzione - informiamo tutti i giocatori del gioco Regni Rinascimentali che il Monastero e il Seminario domenicano si sono trasferiti nel forum 3 dei RR - Attention - we inform all the players of the game Renaissance Kingdoms that the Monastery and the Dominican Seminar moved to forum 3 in RK

 

 Un nuovo arrivo… Lordfrank

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Lordfrank
Visitatore
Visitatore



Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 26.06.11

Un nuovo arrivo… Lordfrank Empty
MessaggioTitolo: Un nuovo arrivo… Lordfrank   Un nuovo arrivo… Lordfrank EmptyDom Giu 26, 2011 5:33 pm

La notte del giorno prima Bertrando aveva finito di parlare con il Monsignor Colonna, infatti circa alle 6 di sera un uomo entrò in una locanda di Avezzano e disse:
Salve, mi chiamo Gustavo e sono il messaggero dell'illustre monsignor Colonna.
Bertrando senza farlo finire di parlare disse:
Sono io, sono io a cui dovete dirlo, ditemi pure il luogo dove è situato il monastero.
Gustavo si avvicinò e glielo sussurrò nell'orecchio…

La mattina dopo, Bertrando si alzò, fece mandare un annuncio per la ricerca di un lavoratore nei suoi campi e andò a prendere il cavallo dalla stalla.
In breve tempo arrivò al monastero, nel quale sapeva che ci sarebbero stati alcuni amici.
Bussò alla porta e aspettò alcuni istanti...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un nuovo arrivo… Lordfrank Empty
MessaggioTitolo: Re: Un nuovo arrivo… Lordfrank   Un nuovo arrivo… Lordfrank EmptyDom Giu 26, 2011 5:50 pm

Justiniani si era appena alzato dopo il riposo dell dopo pranzo nell monastero e stava facendo una camminata verso la porta quando al improvisto senti il bussò si fermo e chiese:

Chi e che cerca di entrare in questo sacro luogo?

E aspetto la risposta con calma
Torna in alto Andare in basso
Lordfrank
Visitatore
Visitatore



Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 26.06.11

Un nuovo arrivo… Lordfrank Empty
MessaggioTitolo: Re: Un nuovo arrivo… Lordfrank   Un nuovo arrivo… Lordfrank EmptyDom Giu 26, 2011 5:53 pm

Frank rispose:

Salve, hem… Sono Bertrando Francesco I del Balzo, mi manda il Mosignor Colonna, sono qui per conseguire una laurea, sono stato scelto come futuro Nuntio Apostolico degli Aburzzi.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un nuovo arrivo… Lordfrank Empty
MessaggioTitolo: Re: Un nuovo arrivo… Lordfrank   Un nuovo arrivo… Lordfrank EmptyDom Giu 26, 2011 6:10 pm

Capisco figliolo-rispose Padre Justiniani
Monsignor Colonna e anche il vescovo della mia diocesi quindi ci conosciamo molto bene.

E una persona che merita solo rispetto e stima ma in quanto a voi figliolo dovete sapere che per proseguire Diplomazia dovete aver fatto prima la Pastorale Base.

Intanto vi porto alla vostra
cella
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Un nuovo arrivo… Lordfrank Empty
MessaggioTitolo: Re: Un nuovo arrivo… Lordfrank   Un nuovo arrivo… Lordfrank Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Un nuovo arrivo… Lordfrank
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dormitorio di Lordfrank
» Un nuovo ritorno
» NUOVO ARRIVATO
» Un nuovo inizio
» Un nuovo diacono

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Monastero Aristotelico di San Domenico :: Portineria :: La porta del monastero-
Vai verso: