Monastero Aristotelico di San Domenico

Subforum del Gioco di Ruolo Online Regni Rinascimentali
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Attenzione - informiamo tutti i giocatori del gioco Regni Rinascimentali che il Monastero e il Seminario domenicano si sono trasferiti nel forum 3 dei RR - Attention - we inform all the players of the game Renaissance Kingdoms that the Monastery and the Dominican Seminar moved to forum 3 in RK

 

 Arrivo di padre Ralph

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
padre Ralph
Dignitario
Dignitario
padre Ralph


Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 19.05.09

Arrivo di padre Ralph Empty
MessaggioTitolo: Arrivo di padre Ralph   Arrivo di padre Ralph EmptyMar Mag 19, 2009 9:06 pm

Faceva caldo, e la salita all'abbazia era stata faticosa, soprattutto perchè aveva dovuto farla tutta a piedi. Il suo buon mulo Nikolaevka si era decisamente rifiutato di trasportarlo, così Ralph si era dovuto rimboccare le vesti da sacerdote, e camminare a lungo. Riflessioni di diversa natura avevano accompagnato l'ascesa all'abbazia, anche se il primo dei suoi pensieri, passo dopo passo, era piano piano diventato solo quello di potersi dissetare.

Giunto che fu al portone dell'abbazia, padre Ralph, presa una boccata di aria fresca e raccolte le sue ultime forze, bussò con forza al portone.


TOC TOC TOC

"Heldor, padre randello, aprimi, sono io, sono padre Ralph! Mi hanno parlato molto bene della tua abbazia, e così son venuto a trovarti!"
Torna in alto Andare in basso
Padre Giarru
Dignitario Onorario
Dignitario Onorario
Padre Giarru


Numero di messaggi : 432
Data d'iscrizione : 13.05.09

Arrivo di padre Ralph Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo di padre Ralph   Arrivo di padre Ralph EmptyMer Mag 20, 2009 12:16 am

"Sua Eccellenza vi apro io, adesso vi chiamo Padre Tebaldo, dovrebbe essere qui da un momento all'altro! Prego Padre Ralph accomodatevi e dissetatevi , è stato lungo e duro il viaggio, vi credo!" disse Padre Giarru.
Torna in alto Andare in basso
Kemnos
Dignitario Onorario
Dignitario Onorario
Kemnos


Numero di messaggi : 215
Data d'iscrizione : 15.05.09
Età : 40

Arrivo di padre Ralph Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo di padre Ralph   Arrivo di padre Ralph EmptyMer Mag 20, 2009 1:04 am

Padre Ennio si accorse subito che un volto familiare stava attraversando il portone "Eccellenza, che piacere vedervi qui. Spero il viaggio non sia stato troppo stancante per voi. Ma conoscendovi sono certo che non avete viaggiato solo e che il vostro mulo vi abbia accompagnato. Andate pure a ristorarvi, ci penso io a lui."
Detto questo baciò l'anello del suo Arcivescovo ed uscì per accudire lo stanco animale.
Torna in alto Andare in basso
Padre Heldor
Padre Generale
Padre Generale
Padre Heldor


Numero di messaggi : 585
Data d'iscrizione : 14.04.09
Età : 45

Arrivo di padre Ralph Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo di padre Ralph   Arrivo di padre Ralph EmptyGio Mag 21, 2009 6:17 pm

Carissimo il mio Arcivescovo... Siete giunto e a piedi... Anche la vostra mula decide ogni tanto che vuole fare di testa sua? - chiese sorridendo stancamente a Padre Ralph, quindi lo abbracciò - siate sempre il benvenuto! - quell'abbraccio aveva un nonsoché di fiacco ed anche l'aspetto del Padre Generale non sembrava dei migliori... Sembrava stanco, molto stanco... Il suo volto era grigio e segnato da profonde occhiaie, la barba, fino a poco tempo prima fireramente castana, ora era segnata da vaste zone grigie... In ogni caso si levò dalla cintura una chiave e la porse a Padre Ralph - Ecco a voi.. La chiave della vostra cella... Entrate e ristoratevi... - facendogli ala per invitarlo a varcare la soglia.
Torna in alto Andare in basso
padre Ralph
Dignitario
Dignitario
padre Ralph


Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 19.05.09

Arrivo di padre Ralph Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo di padre Ralph   Arrivo di padre Ralph EmptyVen Mag 22, 2009 1:49 am

Heldor! esclamò con gioia padre Ralph "ti trovo dimagrito!" un sorriso scaltro illuminò il volto del Vescovo.

L'ironia fu poi sostituita dalla commozione, quando vide che Heldor gli porgeva una chiave "Grazie Tebaldo, mi commuove che abbiate deciso di riservare per me una cella in questo vostro stupendo monastero. Ora andrò a riposare!"

"Grazie anche a voi Giarru e Kemnos, e tu" disse Ralph volgendosi al sacerdote novarese "stai ben attento a dove mi porti Niko, lo sai che per me è la mia famiglia"
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Arrivo di padre Ralph Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo di padre Ralph   Arrivo di padre Ralph Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Arrivo di padre Ralph
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Arrivo di Padre Ralph De Briccasart
» Arrivo di Padre Giarru
» Arrivo di padre Kalimero con padre Giarru
» Arrivo di Padre Phil
» L'arrivo di Padre Karpoff

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Monastero Aristotelico di San Domenico :: Portineria :: La porta del monastero-
Vai verso: