Monastero Aristotelico di San Domenico

Subforum del Gioco di Ruolo Online Regni Rinascimentali
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Attenzione - informiamo tutti i giocatori del gioco Regni Rinascimentali che il Monastero e il Seminario domenicano si sono trasferiti nel forum 3 dei RR - Attention - we inform all the players of the game Renaissance Kingdoms that the Monastery and the Dominican Seminar moved to forum 3 in RK

 

 L arrivo di mandela

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
mandela
Frequentatore
Frequentatore



Numero di messaggi : 28
Data d'iscrizione : 16.11.11

L arrivo di mandela Empty
MessaggioTitolo: L arrivo di mandela   L arrivo di mandela EmptyDom Nov 20, 2011 12:25 am

Mandela vagava per il mondo quando gli venne comunicata la vocazione alla chiesa.Guardandosi intorno vide un monastero dal tono tranquillo.Tok!tok!e attese
Torna in alto Andare in basso
Angelblue
Dignitario
Dignitario
Angelblue


Numero di messaggi : 168
Data d'iscrizione : 30.06.11
Località : Chieti

L arrivo di mandela Empty
MessaggioTitolo: Re: L arrivo di mandela   L arrivo di mandela EmptyDom Nov 20, 2011 10:30 pm

Stava pulendo alcune finestre pèer bene quando alle sue orecchie gli arrivarono il bussare , appoggiò il panno che aveva in mano e cominciò a camminare vero il portone di entrata , si fermò e la mano destra va ad aprire la finestrella

Bengiunto , questo è il Monastero di San domenico , come posso aiutarvi?

Rimase li in attesa
Torna in alto Andare in basso
http://www.tuningvignola.altervista.org
mandela
Frequentatore
Frequentatore



Numero di messaggi : 28
Data d'iscrizione : 16.11.11

L arrivo di mandela Empty
MessaggioTitolo: Re: L arrivo di mandela   L arrivo di mandela EmptyLun Nov 21, 2011 3:45 pm

salve vorrei entrar a far parte di questo monastero per compiere la mia vocazione.
Torna in alto Andare in basso
Angelblue
Dignitario
Dignitario
Angelblue


Numero di messaggi : 168
Data d'iscrizione : 30.06.11
Località : Chieti

L arrivo di mandela Empty
MessaggioTitolo: Re: L arrivo di mandela   L arrivo di mandela EmptyLun Nov 21, 2011 10:54 pm

Lo guarda ed ascolta le sue parole

Volete entrare in codesto monastero ? potrei gentilmente sapere co chi ho il piacere di parlare? Il mio nome è Gabriele Maria Stibbert pioacere di fare la v ostra conoscenza

Rimane ancora li a guardarlo ma ancora non apre il portone
Torna in alto Andare in basso
http://www.tuningvignola.altervista.org
mandela
Frequentatore
Frequentatore



Numero di messaggi : 28
Data d'iscrizione : 16.11.11

L arrivo di mandela Empty
MessaggioTitolo: Re: L arrivo di mandela   L arrivo di mandela EmptyDom Nov 27, 2011 2:00 pm

Il mio nome e Angelo Arckede Aldobrandini
Torna in alto Andare in basso
leslie3
Visitatore
Visitatore



Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 28.11.11

L arrivo di mandela Empty
MessaggioTitolo: Re: L arrivo di mandela   L arrivo di mandela EmptyLun Nov 28, 2011 11:24 pm

Buonasera Padre ,
mi chiamo Leslie e sono qui per frequentare il corso che mi consentirà di entrare nella comunità aristotelica attraverso il sacrameno de battesimo .
Madre Cirellina , Parroco di Livorno , mi ha indirizzata al vostro monastero
Torna in alto Andare in basso
Padre Heldor
Padre Generale
Padre Generale
Padre Heldor


Numero di messaggi : 585
Data d'iscrizione : 14.04.09
Età : 45

L arrivo di mandela Empty
MessaggioTitolo: Re: L arrivo di mandela   L arrivo di mandela EmptyMar Nov 29, 2011 5:17 pm

Il vecchio rettore passava davanti alla porta mentre Padre Angelblue stava per chiudere dopo aver accolto Mandela... Si accorse della voce della giovane e si fermò, lasciando che Angelblue si occupasse del primo ospite mentre lui accoglieva la seconda:

"Buonasera figliola... Meno male che ti ho vista mentre la porta si richiudeva o rischiavi di prendere come minimo una portata sul naso... "

le sorrise paternamente e le fece gesto di entrare

"Così siete qui per studiare per poter poi essere battezzata?" le chiese con viva curiosità e cordialità
Torna in alto Andare in basso
mandela
Frequentatore
Frequentatore



Numero di messaggi : 28
Data d'iscrizione : 16.11.11

L arrivo di mandela Empty
MessaggioTitolo: Re: L arrivo di mandela   L arrivo di mandela EmptyMar Nov 29, 2011 8:45 pm

Vi ringrazio di avermi accolto Very Happy
Torna in alto Andare in basso
leslie3
Visitatore
Visitatore



Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 28.11.11

L arrivo di mandela Empty
MessaggioTitolo: Re: L arrivo di mandela   L arrivo di mandela EmptyGio Dic 01, 2011 10:20 am

Lesliè accettò l'invito del monaco ad entrare e gli sorrise timidamente

Vogliate perdonare l'ora , padre , e sopratutto l'essermi accodata al messere appena giunto,ma ero smarrita e la maestosità del monastero m'incuteva timore ..

Nervosa , giocherellava stropicciando i quattro stracci che aveva indosso , poi concluse :si , sono qui per studiare per poi ricevere con gioia il battesimo ..
Torna in alto Andare in basso
Padre Heldor
Padre Generale
Padre Generale
Padre Heldor


Numero di messaggi : 585
Data d'iscrizione : 14.04.09
Età : 45

L arrivo di mandela Empty
MessaggioTitolo: Re: L arrivo di mandela   L arrivo di mandela EmptyDom Dic 04, 2011 1:15 pm

Il vecchio monaco sorrise alla giovane Leslie e le fece cenno di entrare, quindi si guardò attorno come se cercasse qualcuno... Vedendo che nelle vicinanze c'era il Confratello Angelblue lo chiamò:

"Confratello, vuoi accompagnare anche questa figliola, per cortesia? Datele alloggio nel dormitorio degli studenti ed indicatele la via per la classe di Pastorale base, così che possa adempiere alla propria missione!"

quindi attese che il confratello Angelblue tornasse, sperando che lo avesse sentito.
Torna in alto Andare in basso
Angelblue
Dignitario
Dignitario
Angelblue


Numero di messaggi : 168
Data d'iscrizione : 30.06.11
Località : Chieti

L arrivo di mandela Empty
MessaggioTitolo: Re: L arrivo di mandela   L arrivo di mandela EmptyDom Dic 04, 2011 8:24 pm

Stava per spostarsi poi senti il confratello che gli disse qualcosa

Centro Confratello la accompagnerò alla sua Cella poi le darò le informazioni da voi chieste .

Si rivolse alla fedele

Vi prego Figliuola , venite con me che vi accompagnerò , il mio nome è Padre Gabriele Maria Stibbert , picere di fare la vostra conoscenza

Comincia a camminare per i vari corridoi
Torna in alto Andare in basso
http://www.tuningvignola.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





L arrivo di mandela Empty
MessaggioTitolo: Re: L arrivo di mandela   L arrivo di mandela Empty

Torna in alto Andare in basso
 
L arrivo di mandela
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Arrivo di Linda__guicciardini
» L'arrivo di Rod
» Arrivo di Under
» Arrivo di Licio_da_correggio
» L'Arrivo di Pseudolopseudonimo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Monastero Aristotelico di San Domenico :: Portineria :: La porta del monastero-
Vai verso: