Monastero Aristotelico di San Domenico

Subforum del Gioco di Ruolo Online Regni Rinascimentali
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Attenzione - informiamo tutti i giocatori del gioco Regni Rinascimentali che il Monastero e il Seminario domenicano si sono trasferiti nel forum 3 dei RR - Attention - we inform all the players of the game Renaissance Kingdoms that the Monastery and the Dominican Seminar moved to forum 3 in RK

 

 [GDR] Arrivo di Andromeda Lorena

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Lorena.andromeda
Visitatore
Visitatore
Lorena.andromeda


Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 06.02.15
Età : 40
Località : Pontecorvo

[GDR] Arrivo di Andromeda Lorena Empty
MessaggioTitolo: [GDR] Arrivo di Andromeda Lorena   [GDR] Arrivo di Andromeda Lorena EmptyVen Feb 06, 2015 8:21 pm

In un periodo abbastanza tenebroso della sua vita Andromeda sentì il bisogno di avvicinarsi ancora di più all'entità superiore che da sempre vegliava su di loro.

Dopo un lungo cammino arrivò davanti al portone del Monastero e bussò alla grande porta.
Torna in alto Andare in basso
tacuma
Dignitario
Dignitario
tacuma


Numero di messaggi : 4167
Data d'iscrizione : 13.05.09
Età : 70
Località : roma

[GDR] Arrivo di Andromeda Lorena Empty
MessaggioTitolo: Re: [GDR] Arrivo di Andromeda Lorena   [GDR] Arrivo di Andromeda Lorena EmptyDom Feb 08, 2015 2:23 pm

Guarda dallo spioncino del grande portone.
Una donna.
Fa freddo ed apre velocemente
Benvenuta figliola! esclama
sono padre Tacuma. Venite entrate
La fa passare
Dite figliola come possiamo aiutarvi?
Torna in alto Andare in basso
Lorena.andromeda
Visitatore
Visitatore
Lorena.andromeda


Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 06.02.15
Età : 40
Località : Pontecorvo

[GDR] Arrivo di Andromeda Lorena Empty
MessaggioTitolo: Re: [GDR] Arrivo di Andromeda Lorena   [GDR] Arrivo di Andromeda Lorena EmptyLun Feb 09, 2015 3:09 pm

Andromeda sentì il rumore dello spioncino e successivamente del portone del monastero che si apriva.
Si avvicinò a capo chino al Padre che l'accoglieva sulla soglia.
Entrò nel monastero dalla porta che il Padre le teneva aperta e si tolse il mantello.

Buongiorno Padre Tacuma, io sono Andromeda Lorena Monforte. Il bisogno di ritrovare me stessa e rafforzare quel legame che abbiamo con l'altissimo mi porta qui, la voglia di aiutare gli altri a ritrovare la strada perduta.
Torna in alto Andare in basso
tacuma
Dignitario
Dignitario
tacuma


Numero di messaggi : 4167
Data d'iscrizione : 13.05.09
Età : 70
Località : roma

[GDR] Arrivo di Andromeda Lorena Empty
MessaggioTitolo: Re: [GDR] Arrivo di Andromeda Lorena   [GDR] Arrivo di Andromeda Lorena EmptyLun Feb 09, 2015 3:45 pm

Avete fatto bene a venire qui.
La osserva, forse sbaglia, ma le sembra infreddolita e stanca
Venite sorella seguitemi di  daro' un alloggio dove potrete sistemarmi e riposare.
Avete bagaglio? o un cavallo da sistemare?
Torna in alto Andare in basso
Lorena.andromeda
Visitatore
Visitatore
Lorena.andromeda


Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 06.02.15
Età : 40
Località : Pontecorvo

[GDR] Arrivo di Andromeda Lorena Empty
MessaggioTitolo: Re: [GDR] Arrivo di Andromeda Lorena   [GDR] Arrivo di Andromeda Lorena EmptyLun Feb 09, 2015 7:01 pm

Non ho portato nulla con me Padre, solo i vestiti che ho indosso. Per la preghiera non servono molte cose. Non ho cavallo Padre, ho preferito fare la strada a piedi per avere più tempo per pensare rispose Andromeda infreddolita e con gli occhi gonfi di lacrime e sonno sottratto.
Lo seguì lungo i corridoi del monastero sino alla sua stanza.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[GDR] Arrivo di Andromeda Lorena Empty
MessaggioTitolo: Re: [GDR] Arrivo di Andromeda Lorena   [GDR] Arrivo di Andromeda Lorena Empty

Torna in alto Andare in basso
 
[GDR] Arrivo di Andromeda Lorena
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» L'arrivo di Sisto_il_Pellegrino
» L'arrivo di Rod
» Arrivo di Under
» Arrivo di Licio_da_correggio
» L'Arrivo di Pseudolopseudonimo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Monastero Aristotelico di San Domenico :: Portineria :: La porta del monastero-
Vai verso: